Caudalie - scopri la collezione Thé des Vignes

domenica, giugno 17, 2018

Caudalie - scopri la collezione Thé des Vignes


"Quel momento magico in cui gli ultimi raggi di sole colorano di rosso la vigna dorata. Un'infusione sensuale e muschiata di neroli, di zenzero e di muschio bianco."
Mathilde Thomas


Eau Fraiche Thé des Vignes
Creata nel 2011 da Jacques Cavallier, Eau Fraiche Thé Vignes si sprigiona al tramonto, quando il sole si abbassa all'orizzonte prima di gettarsi verso l'altra parte del mondo. Languida e sensuale, è la più carnale tra le fragranze della gamma. La sua scia evoca le note voluttuose del muschio bianco, del neroli e dello zenzero, infuse di fiori d'arancio e di gelsomino. Seducente, misteriosa e delicata come un acino d'uva maturo accarezzato dal sole, è la fragranza radiosa che si indossa per una serata speciale da trascorrere tra le braccia di chi si ama.

Huile Thé des Vignes
Un nuovo must have di bellezza da tenere sempre con sé: un olio secco multifunzione che si assorbe in un istante, idrata, nutre e sublima la pelle grazie ad un cocktail di oli d'eccezione (uva, ibisco, sesamo e argon), burro di karatè e Polifenoli antiossidanti brevettati uniti a una fragranza irresistibile. Un vero e proprio scrigno di sensoriali che si prende cura dell'epidermide e ammorbidisce i capelli, lasciandoli profumati e luminosi.

Soin Corps Nourissant The des Vignes
Ricco di olio di vinaccioli d'una, Polifenoli d'uva antiossidanti e ginkgo bilboa, attiva il microcircolo, idrata la pelle in profondità e la lascia morbida e luminosa.

Gel douche Thé des Vignes
Formulato senza sapone per detergere senza irritare le pelli più sensibili, è arricchito con aloe vera e rispetta il pH fisiologico della pelle, avvolgendola in una deliziosa fragranza profumata.

Crème Gourmande Mains et Ongles Thé des Vignes
Nutre, protegge e ripara grazie a una preziosa formula a base di Polifenoli d'uva antiossidanti, burro di karatè e avocado ad azione relipidante.

Caudalie - scopri la collezione Thé des Vignes
Caudalie - scopri la collezione Thé des Vignes

6 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy