Linfa Laboratori: prodotti studiati dai farmacisti per i propri clienti

venerdì, giugno 29, 2018

Linfa Laboratori: prodotti studiati dai farmacisti per i propri clienti



Quali prodotti usate per la vostra routine quotidiana?
Ultimamente sto provando alcune referenze di Linfa Laboratori. Si tratta di una linea di prodotti di dermocosmesi distribuiti in esclusiva nel circuito Farmacie Linfa, ideata e creata da farmacisti specializzati.
Ma non preoccupatevi, nonostante questi prodotti siano di fascia davvero alta, i prezzi sono molto contenuti e alla portata di tutti, cosa che a mio parere li rende perfetti per un utilizzo quotidiano.
La linea Linfa Laboratori comprende sia prodotti basic per la cura personale, come deodorante, detergente intimo, detergente corpo e crema mani; sia prodotti più specifici come anti-age, crema viso, contorno occhi e siero viso.
Affascinata dall'ottima qualità offerta, ho deciso di provarne alcuni. In questo momento sto utilizzando il Latte detergente Tripla Azione, molto delicato e quindi perfetto anche per una pelle sensibile come la mia e il Detergente Intimo Lenitivo Quotidiano, anch'esso molto delicato, per l'igiene quotidiana. Inoltre sono stata tentata da due trattamenti di bellezza: la Crema Antiage Viso-Collo-Décolleté, perché ormai superati i trenta noi donne cerchiamo di prevenire i segni del tempo sulla pelle, e il Siero Antiage Illuminante, che rende la pelle immediatamente idratata ed elastica.
Che bello guardarsi allo specchio e vedere la pelle del viso rilassata e senza le rughe di "espressione"! Sul sito potrete scoprirli uno ad uno, cercare lo store più vicino a voi e fare acquisti online!

#FarmacieLinfa #LinfaLaboratori #ad
Linfa Laboratori: prodotti studiati dai farmacisti per i propri clienti
Linfa Laboratori: prodotti studiati dai farmacisti per i propri clienti

6 commenti

  1. Sounds like a lovely brand. Have a great weekend.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  2. nice product and very good loking forever .

    RispondiElimina
  3. water tank cleaning services provider in pune, very good tank cleaning services pune

    RispondiElimina
  4. The blog is really appreciable and I like to keep on visiting this site once again that it would help me in further thanks for sharing the info.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy