Cambiare look.. senza cambiare look!

lunedì, maggio 14, 2018


Quante volte sognate di stravolgere il vostro look, di cambiare taglio e colore, ma non avete il coraggio? A me capita davvero molto di frequente. Mi ritrovo spesso a guardare il taglio o lo styling di qualche celeb sulle riviste o in tv, e sento l'impulso di correre dal parrucchiere senza pensarci più di tanto. Ma poi sento una vocina dentro che mi suggerisce di non toccare la mia chioma e di non fare alcun cambiamento radicale, perché poi potrei pentirmene.

Tante altre volte invece ho avuto l'impulso di accorciarmi i capelli e optare per un taglio più pratico da gestire e veloce da asciugare; ma il pensiero di non poter poi tornare indietro mi ha sempre fermato.
Inoltre ho sempre cercato di immaginare come sarei con un diverso colore di capelli; ma ci tengo così tanto alla loro salute, che la paura di rovinarli mi fa sempre desistere.
La soluzione sono specialisti del settore come Addcolo, che forniscono parrucche e extensions di capelli umani di ogni genere.
Sono così curiosa di provare un nuovo look pur mantenendo la possibilità di tornare facilmente al mio aspetto naturale in qualsiasi momento. Mi piacerebbe moltissimo scoprire come sto con un caschetto lungo, oppure potrei aggiungere delle ciocche colorate per vivacizzare un po' il mio look!

1 commento

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy