MyBeautyBox Fleur De Beauté
/
1 Comments
La Primavera è tempo di rinascita: la natura si risveglia dal torpore invernale e ci conquista con i suoi colori per regalarci un'esplosione di vitalità. I prodotti del cofanetto MyBeautyBox Fleur De Beauté custodisce dei prodotti che parlano di libertà e leggerezza:
Mesauda Milano - Rossetto Stylo Icona: rossetto extra glossato dalla particolare texture emolliente e rimpolpante per un'applicazione pratica e confortevole sulle labbra. Ha una pigmentazione semi-trasparente, finish laccato e una brillantezza estrema.
Skin&Co - crema Vaporosa Detergente Truffle Therapy: un detergente altamente concentrato, formulato per rinnovare la pelle secca e spenta, fornendo una protezione extra a quella sensibile.
Nivea - Crema-Olio Rosa & Olio di Argain: una crema a rapido assorbimento con tutto il nutrimento avvolgente e profondo di un olio.
Alama Professional - Carbon - Rituale riequilibrante detox per la cura di capelli spenti e cute stressata: Alama Professional Hair Care ha messo a punto la linea Carbon riequilibrante che sfrutta le proprietà del carbone, principio attivo in grado di detossinare cute e stelo.
Skinius - Plusolin - Integratore Alimentare Antiossidante Solare: questo integratore alimentare a base di rame, estratto di pino marittimo e zeaxantina vi aiuterà a proteggervi dall'azione ossidante del sole e a ridurre gli effetti negativi dell'esposizione solare, quali pelle secca e microrughe.
Horomia - Profumo per bucato: per respirare il profumo della primavera ogni volta che farete la lavatrice.
Nivea is such an awesome product.
ReplyDeletehttp://www.amysfashionblog.com/blog-home/