Clarins SOS Primer: ad ogni imperfezione il suo colore

domenica, marzo 04, 2018




Quello appena trascorso è stato un mese davvero intenso, tanti spostamenti, tanto lavoro, ritmi davvero frenetici: mi sono resa conto di aver stressato molto non solo la mia mente e il mio fisico, ma anche la mia pelle. In questi casi bisogna ripartire dalle basi!
SOS Primer di Clarins offre una correzione "colore" su misura, a seconda della carnagione e della preoccupazione beauté.
Il concetto alla base di SOS Primer è quello della ruota cromatica: se due tinte opposte o complementari si sommano, si annullano.Quindi per rendere il colorito perfettamente uniforme Clarins ha pensato di ricreare un colore neutro applicando il primer nella tonalità complementare di quella della preoccupazione beauté.

SOS mancanza di splendore? Carta bianca! 00 - universal light
Il bianco, somma di tutti i colori, riproduce sulla superficie della pelle la luce, sublimandone lo splendore. In pochi istanti, questa base correttiva illumina straordinariamente il colorito.

SOS segni di fatica? Basta guardare… la vie en rose! 01 - rose
Alla stregua di uno smoothie energizzante, questa base correttiva infonde alla pelle una sferzata di vitalità. Addio stanchezza: i pigmenti rosati risvegliano istantaneamente il colorito, avvolgendolo di freschezza.

SOS imperfezioni? Ecco il segreto di una pelle… di pesca! 02 - peach
Ritocco express, questa base correttiva dai pigmenti beige annulla le imperfezioni violacee: occhiaie, capillari, segni dovuti all’acne… Il colorito è fresco, la pelle impeccabile.

SOS macchie? Immersione… tra i coralli!
03 - coral
Con pigmenti arancioni, questa base correttiva controbilancia in modo mirato le macchie di pigmentazione blu, uniformando istantaneamente le irregolarità del colorito.

SOS rossori? Chi di verde si veste.. 04 - green
Vero e proprio filtro embellisseur, questa base correttiva con pigmenti verdi sfuma tutti i rossori. Il colorito è riequilibrato, la pelle lenita.

SOS colorito giallo? Il lavanda dà una mano! 05 - lavender
Questa base correttiva e perfezionatrice controbilancia con pigmenti lavanda il colorito giallastro della pelle asfittica a causa dell’inquinamento, per accenderla di salute.

La texture di SOS primer è leggera, fresca e oil-free. Si applica facilmente garantendo comfort per tutta la giornata, un effetto estremamente naturale, un colorito omogeneo e una tenuta make up prolungata.

Il complesso High Lumitech, SOS Primer corregge, illumina e ravviva istantaneamente il colorito: l’associazione di perle e polveri soft-focus moltiplica la riflessione della luce e sfuma otticamente le imperfezioni. Per un risultato maquillage semplicemente perfetto, SOS Primer può essere utilizzato sia come base che come ritocco o tocco finale.

SOS Zoning
Sono diverse le irregolarità che minano il colorito… Per correggerle, basta scegliere i colori in base alle proprie preoccupazione beauté, applicandoli successivamente sulle diverse zone del viso. A ciascuna il proprio mix ideale!

6 commenti

  1. Ottimo prodotto, con un'ampia scelta in base alle problematiche specifiche ;)

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola
    Ti seguo già ;) se ancora non sei mia follower e ti va di ricambiare sei la benvenuta!

    RispondiElimina
  2. After leaving my previous job 12 months ago, i've had some good luck to learn about this website which was a life-saver for me... They offer jobs for which people can work online from their house. My latest paycheck after working for them for 4 months was for $4500... Amazing thing about is that the only thing required is simple typing skills and access to internet...
    Read all about it here >>>>>>>>>>>>>>>>>> www.Lavori5.com

    RispondiElimina
  3. Sounds like a great lip line.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  4. Eye-catching element of written content. I merely came across your own web site and accession capital to say that we receive essentially liked account your current blog page discussions

    RispondiElimina
  5. Web Design Sydney, Logo Design SydneyI really appreciate this post and I like this very much. I am waiting for new post here and Please keep it up in future..

    RispondiElimina
  6. Great post ! thanks for posting........ you can visit us for travel post Write For Us - Travel

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy