Ragazze single: ecco la guida per sopravvivere a San Valentino

lunedì, febbraio 12, 2018

Ragazze single: ecco la guida per sopravvivere a San Valentino



E così è di nuovo quel periodo dell'anno, San Valentino. L'unico giorno dell'anno in cui anche i più grandi romantici possono arrabbiarsi irrazionalmente con l'amore, perché siamo onesti, essere single a San Valentino fa schifo.
Febbraio è ufficialmente il mese in cui si festeggia l'amore, ed è impossibile che questo pensiero non  attraversi la mente di tutti noi in questi giorni. Per il 14 Febbraio sono previste due opzioni: un'opportunità per ricoprirsi di regali, fiori e cioccolatini, oppure un giorno in cui la nostra consapevolezza di essere single aumenta drasticamente.
Non fraintendermi, essere single è fantastico, ma non fa sicuramente piacere guardare tutto attorno a noi l'amore del resto del mondo amplificato ai massimi livelli. Ma niente paura, possiamo affrontarlo insieme. 

Sono una convinta sostenitrice dell'amore per se stessi e della cura di se stessi (mente, corpo e anima), e soprattutto nell'ultimo periodo della mia vita ho imparato a dare più valore e importanza all'amore per me stessa.
E se c'è un giorno in cui possiamo concederci una dose extra di coccole senza sensi di colpa, è proprio San Valentino. Di seguito quindi ecco dieci modi diversi per trattare te stessa come una principessa il giorno di San Valentino.

Ragazze single: ecco la guida per sopravvivere a San Valentino

1. Fai qualcosa per te stessa
E' un principio che vale anche tutti gli altri giorni dell'anno. Comprati una cosa che desideri, mangia una cosa di cui hai voglia, fai qualcosa che vorresti fare da un po'! A volte fare qualcosa per te stessa può significare anche semplicemente farti una maschera facciale, o rimanere in pigiama per tutto il giorno. Altre volte fare qualcosa per te stesso significa passare più tempo in palestra o magari andare a vedere un film da solo.

2. Festeggia, ma con le tue amiche
Più forte del legame con un qualsiasi ragazzo, c'è il legame con le tue amiche. Quindi raduna le tue amiche single e uscite fuori a cena, oppure organizza una serata pizza e film a casa tua, o ancora un pigiama party vecchio stile.


3. Concediti un paio di bicchieri di vino
Io sono un'amante del vino bianco, quindi l'idea di una bottiglia di vino gelido al mio fianco mentre sono seduta sul divano davanti ad un bel film mi attira sempre. Se non sei un'amante del vino, scegli il tuo veleno.. ma, responsabilmente.. dopotutto è un mercoledì.

4. Dì ai tuoi amici che li ami
Scrivi loro un biglietto, ma anche un sms. L'importante è ricordargli quanto li ami e perché sono importanti per te. È un modo semplice per allietare la giornata.

5. Fai il pieno di serie tv
Guarda una puntata dopo l'altra di una serie, senza dover aspettare qualcuno per guardare il prossimo episodio! Al momento sto guardando La Casa di Carta e Dinasty, in caso qualcuno volesse prendere spunto..

6. Non reprimerti
Come ho detto prima, per quanto tu voglia indorare la pillola con zucchero e cuoricini rosa, essere single a San Valentino può far schifo. Se questo è il tuo caso perché sei da poco ritornata single, o semplicemente perché sei più sensibile in questo giorno, non reprimere le tue emozioni. Lasciarsi andare e magari sfogarsi con un'amica è assolutamente ok!

7. Regalati dei fiori
Punti bonus se li ordini in anticipo e li mandi a te stessa. Rose, tulipani, girasoli: qualunque fiore ti faccia sorridere. E visto che ci sei, perché no? Mandalo anche a tua mamma o alla tua migliore amica, sicuramente lo apprezzeranno.

8. Non scrivere al tuo ex
Non inviare messaggi al tua ex. Non rileggere i messaggi che ti ha inviato qualche mese fa, anche se continua a mettere like ad ogni tua foto su Instagram. Non mandare messaggi a quel ragazzo che aveva mostrato interesse nei tuoi confronti, ma con cui hai deciso di non uscire: non farlo solo perché vuoi attirare l'attenzione. Sarai felice di non averlo fatto.

9. Le cose che ami di te
Scrivi tutte le cose che ami di te in un diario carino o su un post-it. È importante ricordare tutte le qualità che ti rendono unico. L'amor proprio e l'affermazione di sé sono reali, quindi continuiamo a praticarlo.

10. E' solo un altro giorno
Davvero, se ti senti troppo single, ricorda cheSan Valentino è letteralmente solo un altro giorno.



Ragazze single: ecco la guida per sopravvivere a San Valentino
Ragazze single: ecco la guida per sopravvivere a San ValentinoRagazze single: ecco la guida per sopravvivere a San Valentino
Ragazze single: ecco la guida per sopravvivere a San ValentinoRagazze single: ecco la guida per sopravvivere a San Valentino

I was wearing:
Ego boots
Kate Spade bangle

27 commenti

  1. Wow, you are looking so gorgeous and feminine in this outfit! I'm loving your laced dress!

    https://lartoffashion.com

    RispondiElimina
  2. concordo su tutti i punti e adoro questo look:D

    RispondiElimina
  3. Bello il tuo abito!
    Bacioni
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  4. che bel vestito! Ottima guida per raggazze single. Per me San Valentino e' un giorno per celebrare l'amore in ogni forma, non solo l'amore romantica, ma l'amore per la nostra famiglia e amici.

    RispondiElimina
  5. https://assistantinformatiqueinternet.blogspot.fr/2018/02/chaine-dailymotion-ghost95520-assistant_12.html

    RispondiElimina
  6. Sto facendo € 91 all'ora lavorando da casa. Sono rimasto scioccato quando il mio vicino mi ha detto che stava in media € 101 ma vedo come funziona adessoo. 0ra mi sento tanto libertà che sono il mio capo....

    Questo è ciò che faccio.....=====>>>> w­w­w­.­C­o­m­m­e­r­c­i­o­9­.­c­o­m

    RispondiElimina
  7. You look amazing like always.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  8. Delhi Weekend Tours offers Booking to Camp Carnival - Kantal on afforable prices, Delhi Weekend Tours have all type of Camping in Kantal, Budget Camping in Kanatal, Delhi Weekend Tours provides information of camping and adventure activities at Kanatal camp.

    RispondiElimina
  9. One of the top ten resort near Delhi Ncr, the Club platinum Resort guarantees a warm welcome to all its guests. With open and grand rooms, and a lovely, scenic garden, this is the perfect place to go to for a quiet getaway

    RispondiElimina
  10. Get your dress at www.hooplastore.com

    RispondiElimina
  11. My last paycheck was $2500 for working 12 hours a week online. My sisters friend has been averaging 8k for months now and she works about 30 hours a week. I can't believe how easy it was once I tried it out. The potential with this is endless.
    This is what I do ..............>>>>>>>>>>>>>> w­w­w­.­C­o­m­m­e­r­c­i­o­9­.­c­o­m

    RispondiElimina
  12. best places in india to visit i think it is very good that Nature lovers can visit once in India Rishikesh Uttarakhand Because
    there are only play of rafting never can deny that

    RispondiElimina
  13. Bellissimo post! io e le mie amiche abbiamo fatto un tuta party! pantofole, tutone, pizza e champagne e ovviamente dolci. serata perfetta!
    Ci siamo tutte regalate le ciabattine e via!
    www.inblu.com
    :)

    RispondiElimina
  14. Very Informative post. However I also maintain a blog where I normally discuss the best technology for your shower experience. You can visit here to learn more

    RispondiElimina
  15. Nice dress. She looks so sexy in dress.

    RispondiElimina


  16. شركة غسيل سجاد الكويت مصبغة غسيل سجاد الكويت
    فني كهربائي منازل الكويت فني كهربائي منازل الكويت

    شركة تنظيف في الكويت شركة الكويت سيرفيس للتنظيف

    RispondiElimina
  17. Informative content written in this blog is valuable,
    If you want more just look here Online Beginner Violin Course

    RispondiElimina
  18. Wow that is really a great post (review) to share. I really do like your review post.

    Lesson Pros Learn Online Guitar,Violin, Fiddle, Bass & Mandolin Lessons.
    Thank You very Much For Reading comment. You Can want to Go visit our Website > Online Music Lessons

    RispondiElimina
  19. IGCP is a SAS institute training institute in Hyderabad which provides you online clinical SAS training.

    RispondiElimina
  20. IGCP is a well known institute in Hyderabad; our students are highly recommended in the Job market. So feel free to connect to IGCP today, the best clinical SAS institute in Hyderabad

    RispondiElimina
  21. Thanks for sharing excellent information. Your website has very useful information. I’m impressed by the details that you have in this article.

    RispondiElimina
  22. Manipur Responsibilities of Preparing the Textbook, Syllabus, Study Material and Conducting Middle, Final Examination, Manipur Board 7th Class Textbook 2024 are one of the most Resourceful Tools for the Students. BSEM High School Textbooks Provide the Right and in-Depth information on a Particular topic. Also, these books act as a Framework for Facilitating Students with Effective BSEM 7th Class Textbook 2024 learning, Manipur Class Books 2024 These books aim at Analyzing the Instructional objectives of the Subject.Board 7th Class e-Books 2024 Pdf Format is Upload in Online.

    RispondiElimina
  23. The textbooks published by the Manipur Board of Secondary Education are invaluable resources for 7th class students across the state. The board bears the important responsibilities of crafting curriculum, preparing study materials, and conducting examinations. Their 7th class textbooks for 2024 provide students with comprehensive, authoritative content on all subjects. These books offer in-depth knowledge on topics in line with learning objectives. They act as frameworks that facilitate effective learning and analysis for students. The board takes care to make the 7th class textbooks insightful and engaging. Students can look forward to accessing the 2024 textbooks in easy-to-use PDF formats online. With their wealth of information and clear presentation, these textbooks by the Manipur Board will prove to be vital tools for 7th class students seeking to excel in academics.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy