Guardaroba bambini: come essere alla moda senza spendere una fortuna

lunedì, febbraio 26, 2018

Guardaroba bambini: come essere alla moda senza spendere una fortuna

Sono sicura che avrete notato che ultimamente lo spazio del blog dedicato alla moda bambini sta aumentando notevolmente. Mentre prima condividevo saltuariamente qualche look indossato da mia figlia per puro divertimento, adesso quello del mercoledì è diventato un vero e proprio appuntamento fisso. Alla base di questo cambiamento ci sono sostanzialmente due motivi: ho notato che il mondo della moda bambini è un argomento che riscuote tantissimo successo e consensi da parte di voi lettrici; ma soprattutto è arrivato il momento in cui anche Camilla si sta appassionando alla moda, inizia a divertirsi moltissimo a scattare le foto per il blog e a scegliere i suoi mini outfit.

Inoltre la mia piccolina sta attraversando quella fase in cui mi imita in tutto: nella gestualità, nelle faccende domestiche e, ovviamente, inizia a volermi prendere come esempio anche nel modo di vestire.
Non vi racconto nemmeno quanto le piace l'idea di vestirci uguali, o comunque di possedere nel suo armadio un capo in miniatura identico ad uno mio. Insomma questo è il sogno di una mamma fashion blogger - amante della moda che diventa realtà!

I bambini però, crescono così velocemente che un capo non dura quasi mai più di una stagione: insomma il suo guardaroba dovrebbe costarmi una vera fortuna!

E sì, ho detto "dovrebbe" perché come sempre in fatto di moda sono una vera esperta e ho sempre qualche asso nella manica.
Il mio segreto in questo caso è fare la maggior parte degli acquisti per il suo baby guardaroba su Zalando Privé. Per chi non lo conoscesse già, si tratta della sezione speciale con vendite a durata limitata del famoso e-commerce.
Su Zalando Privé ci sono nuove offerte ogni giorno, con sconti fino al 75%. Oltre alla sezione donna e la sezione uomo, c'è infatti uno spazio dedicato alla moda bambini scontata con un eccezionale assortimento dei prodotti: tutti i brand più famosi a prezzi davvero piccolissimi. Date retta a me: grazie a queste vendite private riuscirete a comprare tanti capi firmati a prezzi da outlet!

In questo modo posso acquistare per Camilla tantissimi capi all'ultima moda proprio come i miei, e a prezzi vantaggiosissimi.
Con la nostra ultima sessione di shopping infatti abbiamo aggiunto al guardaroba di Camilla un giubbottino di pelle di Little Marc Jacobs e il suo primo paio di Levi's. Sono sicura che abbinati insieme sarebbero fantastici...

Unico "inconveniente"? Sono sicura che non riuscirete a fermarvi alla moda bambino, e che correrete a sbirciare nella sezione donna. Beh, dopo tutto questo shopping per i nostri bimbi direi che un regalo ce lo meritiamo, o no?


Guardaroba bambini: come essere alla moda senza spendere una fortuna
Guardaroba bambini: come essere alla moda senza spendere una fortuna

8 commenti

  1. Camilla è sempre stupenda e lo stile è nel vostro DNA:P

    RispondiElimina
  2. My last paycheck was $2500 for working 12 hours a week online. My sisters friend has been averaging 8k for months now and she works about 30 hours a week. I can't believe how easy it was once I tried it out. The potential with this is endless.
    This is what I do ......>>>>>>>>>> w­w­w­.­C­o­m­m­e­r­c­i­o­9­.­c­o­m™

    RispondiElimina
  3. Have a great week.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  4. office.com setup
    office-com setup
    Office Setup, To get started with your Microsoft Office Installation you must need valid product key code & visit office com/setup and we can also help you with your entire process to setup office product online.
    office com/setup

    RispondiElimina
  5. Wow! www.office.com/setup can be one particular of the most helpful blogs We’ve ever arrive across on this subject. Basically Great. I’m also an expert in this topic so I can understand your hard work. www.office.com/setup

    RispondiElimina
  6. www.office.com/setup
    Learn, how to download and setup Microsoft office software For Windows and Mac OS PC/Laptop.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

Divertiti con il fotoritocco e crea collage foto online con Fotor

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - C.F. SPNFRZ86T66F839L

Privacy Policy | Cookie Policy