Pronte a darci un taglio? Tendenze capelli per il nuovo anno

lunedì, dicembre 11, 2017



Capodanno è uno di quei momenti in cui si guarda all'anno appena trascorso, si fanno bilanci e soprattutto si guarda avanti verso l'anno che verrà. 
E' il momento dei buoni proposti, che inevitabilmente ognuna di noi farà, con il desiderio di apportare delle modifiche positive alla nostra vita, con l’obiettivo di migliorare. 
L'arrivo del nuovo anno ci regala la possibilità di pensare al di fuori degli schemi, oltre la solita routine. Perciò dobbiamo guardare a questo 2018 come alla possibilità di migliorare noi stesse. 
Il primo gennaio sarà il lunedì di tutti i lunedì, un nuovo inizio, un momento di cambiamento. 
E per noi donne il vero cambiamento inizia dalla testa, in tutti i sensi. 
Perché se un cambiamento non lo sentiamo e non lo vogliamo davvero, non ci impegneremo mai per cambiare veramente; e secondo perché quando una donna vuole dare una svolta decisiva alla sua vita, inizia con un forte cambio di look ai suoi capelli. 
Insomma se siete in vena di cambiamenti, l'arrivo del 2018 è il momento giusto per dare una svolta al vostro look, e proprio per questo ho deciso di raccogliere in questo post i trend capelli del nuovo anno, basandomi sui preziosi consigli di alcuni esperti del settore: gli hairstylist di Testanera. 

Tendenze capelli 2018: i colori 
Dopo un periodo in cui sono andati per la maggiore i colori fuori dagli schemi e le nuances originali, tornano di moda le tonalità di capelli classiche, proprio come propongono i colori Testanera. Per il 2018 tornano di moda l'eleganza del biondo e del castano, con sfumature a contrasto. 
Il biondo invece, farà tendenza nella sfumatura più estrema della sua palette cromatica: il biondo icy  frosty, così chiaro da andare oltre il platino, abbracciando la sfera dei bianchi e dei grigi. Una colorazione che si ottiene grazie a cromie fredde e metalliche, e che arriva quasi a coinvolgere le nuance dell'argento. 
Se proprio non volete rinunciare ad un tocco di originalità, allora puntate su sfumature blu e rosa come suggeriscono gli esperti di Testanera. 

Tagli capelli per l'anno nuovo 
Con il nuovo anno tornano in vetta alla classifica i capelli lunghi. La piega più gettonata sarà quella mossa, da realizzare con il ferro conico per le onde, o con i bigodini. 
Anche i tagli medi, come il lob e il bob saranno di grande tendenza; la piega preferita anche per questa lunghezza resta quella mossa. 
Insomma il fattore che accomuna tutti i tagli in voga per il prossimo anno sono le onde, morbide e dall'aria vintage. Il 2018 vuole le chiome di noi donne fluenti, morbide, dinamiche e voluminose. 
Se avete deciso di darci un taglio ma non avete ancora individuato la lughezza che fa per voi, vi do un piccolo consiglio pratico: un taglio alle spalle medio e mosso è il più facile da gestire e da curare. 
Se avete voglia di cambiamento, e di dare un nuovo look alla vostra chioma, fate tesoro di questi suggerimenti e seguite il vostro istinto: sarà sicuramente un ottimo modo per iniziare in bellezza il 2018. Anzi, magari anticipatevi di un giorno o due, e sicuramente non passerete inosservate la notte di San Silvestro con il vostro nuovo taglio e un vestito da favola.

Posta un commento

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy