Braun Makes It Easy

/
1 Comments

Sono sempre più convinta che uno dei problemi più grandi del nostro millennio sia la mancanza di tempo. Abbiamo giornate piene di impegni, che cerchiamo di organizzare con agende, liste con priorità, sveglie. Ma per quanto possiamo sforzarci di essere organizzate e di pianificare tutto, alla fine conciliare i nostri mille impegni quotidiani con il tempo che una sola giornata ci concede diventa un compito davvero impossibile. Dai ragazze, siamo sincere: quante volte in una giornata ripetiamo a noi stesse "oddio, ce la farò a fare tutto?".
E questo quesito è molto di più del titolo di un celebre film con Sara Jessica Parker, questa domanda è la cruda e dura realtà.
Appuntamenti di lavoro, adempimenti, impegni familiari, faccende domestiche da svolgere: le nostre sono vite in bilico tra il desiderio di realizzarci e la frustrazione degli inevitabili sensi di colpa.
Come si fa a tenere insieme i pezzi senza perderne qualcuno per strada?
Le difficoltà quotidiane sono diventare per me uno spunto per mettermi alla prova, in maniera creativa e divertente, seguendo la filosofia adottata da Braun, ovvero prendendo la vita in modo facile!
Quando la sera, a casa guardo l'orologio, mi chiedo: perché scegliere tra una divertente e rilassante ora di gioco con mia figlia, che fa bene all'umore e all'anima; e una sana ora di sport che fa bene al fisico e alla mente? La mia risposta è farla facile: io non rinuncio a nessuna delle due!
Unisco sport e divertimento e faccio esercizio in compagnia di mia figlia trasformando il mio allenamento in un momento di sport e risate.
Braun ha creato una pagina facebook apposita in cui condividere le nostre esperienze: caricate un contenuto video o foto in cui mostrate come rispondete alla vostra personalissima sfida, prendendola in maniera facile.
Io vi ho svelato già il mio trucchetto, ora tocca a voi: fatemi sapere con le vostri foto e con i vostri video, sulla pagina di facebook Braun Makes It Easy, come vi semplificate la vita e come risolvete le vostre problematiche quotidiane. Sono davvero curiosa di conoscere i vostri piccoli trucchetti, e chissà magari riesco a farne tesoro e a semplificarmi la vita ancora di più grazie alle vostre idee.


You may also like

1 comment:

  1. Uh sarà che poi a noi donne servirebbe una giornata di almeno 48 ore ma si uno dei nostri problemi è la mancanza di tempo:D

    ReplyDelete

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!