Il Castello di Natale dal 26 novembre al 7 gennaio

mercoledì, novembre 22, 2017



Il Castello di Gradara si prepara a regalare tante emozioni per le prossime festività natalizie. A partire dal prossimo 26 novembre inizierà un calendario ricco di iniziative per grandi e piccini nella splendida cornice dello storico castello che vide intrecciarsi le vite di Paolo e Francesca.
Tra mercatini per le vie del borgo, spettacoli, banchetti, rievocazioni storiche e visite guidate nelle sale del castello c’è tempo anche per una capatina al mare. Vedere le acque increspate dell’Adriatico in inverno ha una magia tutta sua. Ecco un buon motivo per scegliere un hotel Gabicce Mare vista la vicinanza alla città di Gradara.

Castello di Gradara 26 novembre 2017

Il 26 novembre prossimo si aprirà ufficialmente la manifestazione natalizia del Castello di Gradara con tanti addobbi suggestivi. A partire dal mattino alle 10.00 si potranno scegliere tanti regalini di Natale negli stand del mercatino del centro storico. La giornata diventa ancora più interessante e divertente con la visita guidata in compagnia di un giullare che può proseguire con un succulento banchetto medievale alla corte dei Malatesta. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15.00, le vie del borgo faranno fare un viaggio indietro nel tempo con una bella rievocazione storica.

 Castello di Gradara 2 e 3 dicembre 2017

Il weekend del 2 e del 3 dicembre il Castello ospiterà Babbo Natale e i suoi aiutanti per la gioia dei piccini. Il sabato gli Elfi canterini animeranno il centro e i bambini potranno divertirsi un sacco con la caccia all’elfo, il giro giro tondo con la Regina Elsa e la merenda gioco. Sabato sera la cena è davvero magica in compagnia dei principi e delle principesse Disney.  Prenotando con anticipo ci si potrà assicurare uno dei posti limitati per la cena più emozionante per i bambini.
Gli adulti potranno godersi ancora i mercatini natalizi per le vie del centro storico o approfittare dell’opportunità per visitare la rocca accompagnati da una guida esperta. Per i più piccoli sarà possibile visitare il castello in compagnia degli Elfi, di Babbo Natale e della Regina delle Nevi.

Castello di Gradara 8-9-10 dicembre 2017

Il fine settimana dall’8 al 10 dicembre riproporrà nuovamente i suggestivi mercatini di Natale a partire dalle ore 10.00 e riprendono le visite guidate all’interno del castello. Sarà un weekend intriso di sogno e magia per i grandi quanto per i piccini con la comparsa del ContaStorie, i racconti degli Elfi e le visite tematiche al castello. Un’ottima occasione per trascorrere il ponte che anticipa le feste di Natale visitando un borgo tra i più belli del territorio e vivere le atmosfere fiabesche tipiche di dicembre.

Castello di Gradara Natale e Capodanno

Gli appuntamenti al Castello più romantico d’Italia si susseguiranno fino alla fine delle festività natalizie il 7 gennaio 2018.
Per Capodanno il Castello sta preparando la sua proposta magica con cui chiudere l’anno in corso e iniziare al meglio quello nuovo. Già dal 30 di dicembre il borgo di Gradara verrà animato da figuranti, spettacoli e musica. Il 6 gennaio da non perdere poi l’arrivo della Befana e i concerti corali.


7 commenti

  1. Car Transportation Service in Vaishali

    If you want to move your car safe and secure from Vaishali, Ghaziabad? Hire HomeShiftingWale packers and movers for damage free vehicle relocate across the country. We are one of the professional service providers in the country. View our services http://www.homeshiftingwale.com.

    RispondiElimina
  2. Experience centuries of history in a stunning setting at the walled hamlet of Gradara. The magical village is enclosed within its protective walls, with the castle itself at the peak, its "skyline" improved by the battlements. Gradara is known above all for its beautiful fortress, which together with its fortified village and its walls represents a characteristic example of medieval architecture.

    RispondiElimina
  3. Hi guys! There are many essay writing service providers available but writing a quality essay at an affordable rate is really hard to find. I think these cyber security essay help to prepare a quality essay at an affordable rate. Thanks for the information shared.

    RispondiElimina
  4. Wow, such a pretty castle. I adore visited and learned about castles. My favorite is Neuschwanstein of course, known as the castle of Cinderella. When I will be in Italy I necessarily visit this one. This post inspired me to make research about few castles. Buy Custom Essays service will help me in writing a perfect essay.

    RispondiElimina
  5. The Blueprint for the BSER 10th Exam 2023 will be released on the BSER website. The BSER 10th Marking Scheme 2023 is expected to be released in June 2023. The Rajasthan Board 10th Marking Scheme 2023 is detailed here. When the BSER 10th Marking Scheme is released, all candidates who took the Rajasthan Board 10th test in the months of March and April will be able to download it from the official website. BSER 10th Blueprint 2023 Rajasthan's 10th Blueprint was announced last year in June 2023. Around 11 to 12 lakh candidates are anticipated to sit for the 10th board test throughout Rajasthan, which is a higher number than in previous years.

    RispondiElimina
  6. Playing on this https://ratemycasino.ca/reviews/pelaa/ service is enjoyable. Bonus rounds are thrown in randomly as you play, which is beneficial. Depending on how much you wager, different bonus rounds have different payouts. They may sometimes surprise you with amusing freebies. Additionally, they reply to emails promptly. They immediately and expertly confirmed me when I sought to pay out.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy