Guida Vestiti di Zalando: scopri il modello giusto per te

martedì, novembre 21, 2017


Guida Vestiti di Zalando: scopri il modello giusto per te
Come vestirsi di inverno
L'inverno è arrivato, ed è più freddo di come lo ricordavamo, ma non è certo una buona ragione per rinunciare ai nostri look sempre alla moda.
La mission di noi fashioniste per i mesi freddi, diventa quella di riuscire a stare al caldo senza dover rinunciare alla comodità.
Ecco un paio di suggerimenti che ti aiuteranno a contrastare il freddo:
-Vestiti a strati: sovrapporre più indumenti aiuta a trattenere il calore del corpo all'interno degli strati.
-Preferisci maglioni larghi: gli abiti stretti non trattengono il calore, al contrario di quelli larghi che consentono un maggiore isolamento.
Una soluzione ideale quindi è un morbido maxidress di maglia sovrapposto a calze pesanti, e abbinato a stivali sopra al ginocchio o a dei tronchetti con un pò di tacco.
Guida Vestiti di Zalando: scopri il modello giusto per te
Come vestirsi per Natale
Con l'arrivo di dicembre inoltre le occasioni mondane si moltiplicano: sono tante le cene e le feste organizzate per brindare insieme all'arrivo del Natale e dell'anno nuovo.
In queste occasioni più che mai come sempre ci ritroveremo a porci la solita domanda: cosa mi metto?
Per gli outfit delle feste scegliete l'eleganza, mixata ad un pizzico di tradizione: l'effetto di un abito chic nei colori classici come il rosso, l'oro e il nero non si smentisce mai. Se volete indossare una mise più grintosa optate per il metallizzato.
Un'opzione da tenere in considerazione è il velluto, tessuto dal fascino intramontabile che durante le feste di quest'anno andrà per la maggiore.
Guida Vestiti di Zalando: scopri il modello giusto per te
Come vestirsi per Capodanno
Se per il Natale la parola d'ordine è eleganza, la notte di San Silvestro vuole vederci osare. Dobbiamo accogliere il nuovo anno con la migliore delle nostre mise. Oro, argento, paillettes: la regola è brillare più dei tradizionali fuochi d'artificio. Si ad abiti lunghi, spacchi, scollature, l'occasione richiede un vestito mozzafiato. E anche se il vostro programma per Capodanno è una serata tranquilla a casa di amici, ricordate che la notte del 31 tutto e concesso! Se proprio non volete essere troppo appariscenti, affidatevi ad un dettaglio, o magari a degli accessori sfavillanti per aggiungere un tocco in più al vostro look.
Guida Vestiti di Zalando: scopri il modello giusto per te
La Guida Vestiti di Zalando
Noi donne amiamo i vestiti e non vorremmo rinunciarci mai, anche se a volte trovare quello giusto per l'occasione sembra una vera impresa. Chi non vorrebbe una guida da consultare all'occorrenza, con tanti spunti e suggerimenti? Da oggi non è più solo un miraggio: ci ha pensato Zalando. L'e-commerce di moda più importante d'Europa ha realizzato la Guida Vestiti di Zalando, un vero e proprio manuale da consultare prima di ogni occasione.
Oltre ad una sezione dedicata agli abiti invernali, con tanti vestiti caldi, morbidi e avvolgenti e allo stesso tempo femminili, troverete molte altre aree davvero interessanti.
Tante proposte glamour e ricercate, dei migliori brand di moda, tra cui scegliere il tuo look per Natale; e tanti abiti particolari e audaci quanto basta per realizzare un outfit unico adatto alla sera di San Silvestro.
Ma non è finita qui: accanto alle proposte per e grandi occasioni, la Guida Vestiti di Zalando ti facilita la ricerca del vestito perfetto tenendo conto anche della tua tipologia di fisico. Perché oltre a seguire le tendenze del momento, dobbiamo considerare anche se i capi che vogliamo indossare sono adatti o meno alla nostra figura.
E se invece hai già un'idea chiara in mente ma non riesci a trovare l'abito che la incarna, sfrutta la guida vestiti per fare una ricerca per modello o per stile.. Trovare il vestito perfetto non è mai stato così semplice.
Guida Vestiti di Zalando: scopri il modello giusto per te

4 commenti

  1. Sotto Natale sembra che uno debba avere un armadio solo per i vari happy hour natalizi, ma Zalando rimane un'ottima risorsa in quanto ha ottimi abiti sia per il Natale ma soprattutto riutilizzabili in altre occasioni:D

    RispondiElimina
  2. un look da capodanno perfetto per la mia vacanza nel hotel per famiglie montagna http://www.familienhotels.com

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy