Regali di Natale: tante idee da cui prendere spunto

venerdì, ottobre 06, 2017


"Regali di Natale": no, non ho sbagliato titolo, avete letto proprio bene. Anche se il ricordo dell'estate non è ancora svanito e l'atmosfera magica tipica di Dicembre vi sembra ancora lontanissima, in realtà questo giorno speciale non è così lontano. Mancano solamente 12 Domeniche a Natale.
Diciamoci la verità, oltre al suo profondo significato religioso e spirituale, Natale è anche la festa dei regali. I regali di Natale però, e soprattutto ila loro quantità, può essere causa di ansia e stress.
Sebbene sia sempre stata una di quelle persone che si riduceva all'ultimo, ho deciso di non lasciare che lo stress della corsa ai regali rovini la magia delle feste. Negli scorsi anni ho imparato a muovermi per tempo a non farmi trovare impreparata dall'arrivo della Vigilia, e a scegliere i regali per i miei cari in anticipo. Avere molto più tempo a mia disposizione ci permette di dedicarci alla ricerca di ogni dono con la dovizia che merita. Giocare d'anticipo ci permette di riuscire a trovare qualcosa di non banale, di speciale e unico per tutte le persone che amiamo, di sorprenderle con un pensiero che calzi loro a pennello e che riesca a regalare loro almeno un sorriso.
Ma le idee valide e originali non sono un problema da quando mi affido a DoxBox, il sito web con tantissime idee regalo per per tutte le occasioni, e naturalmente con tantissimi spunti per i Regali di Natale. Tante idee creative e alternative, gadget unici e memorabili che vi permetteranno di fare centro senza spendere una fortuna!
Volete qualche esempio? Un adorabile mini amplificatore portatile per gli amanti della musica. Se cercate qualcosa di davvero utile e mai visto prima la lattina con nascondiglio segreto è ciò che fa per voi: custodirà i vostri risparmi mimetizzandosi nella credenza. Regalate una morbida coccola alla vostra amica freddolosa con delle bellissime pantofole unicorno. Un portafoto a fumetti invece è la cornice ideale per raccogliere dei momenti magici con un pizzico di originalità. Se invece siete in cerca di un gadget delizioso e a tema natalizio, optate per una tazza per la colazione oppure per il porta-stuzzicadenti forest, a forma di abeti. 

4 commenti

  1. Anche io tendo a scegliere i regali di Natale in anticipo, solitamente per fine Novembre sono pronta al massimo la prima settimana di Dicembre, poi troppo stress...questo sito è bellissimo:P

    RispondiElimina
  2. Sono completamente d'accordo con te, non è mai troppo presto! ;)

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy