Mondo Convenienza inaugura a Viterbo

venerdì, ottobre 06, 2017



Mondo Convenienza inaugura a Viterbo un nuovo punto vendita per garantire ai suoi clienti un esperienza sempre aggiornata e in linea con le ultime tendenze.
Per Mondo Convenienza questa nuova apertura è un ritorno alle origini: infatti è proprio a Viterbo che più di 30 anni fa è nata questa azienda che oggi da lavoro a più di 6000 persone.Mondo Convenienza con la sua formula vincente anche in questo caso vuole contribuire alla crescita di un territorio che le è caro, permettendo a nuovi giovani di mettersi i gioco, avendo la possibilità di acquisire competenze ed esperienza.
Per festeggiare a tempo di musica questa apertura davvero significativa, il 7 ottobre a partire dalle ore 20:00 inizierà il concerto completamente gratutito di RAF all'interno del Parco Commerciale La Città dei Papi: un evento da non perdere.
Buzzoole

3 commenti

  1. Hi there!

    My new blog...
    https://dinamighty.com/

    @dinamighty_d

    RispondiElimina
  2. How about you take some time and read this article for some information about writing home assignment and some essay topic ideas. Make sure you read it whole

    RispondiElimina

  3. Good job in presenting the correct content with the clear explanation.
    alaina marie mathers
    anjali pichai wiki

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy