L'Oreal Paris wants you for the #CLAYMOJI challenge

mercoledì, ottobre 25, 2017

L'Oreal Paris wants you for the #CLAYMOJI challenge
Prendersi cura della propria pelle oltre che un ritaglio di tempo da dedicare a noi stesse, può essere anche un momento divertente. Come? Con le Maschere Argilla Pura di L'Oreal Paris (di cui vi avevo già parlato qui): scoprile, provale e scatena la tua creatività, creando una emoji e condividila sui social con gli hashtag #Instadetox e #Claymoji; la tua fotografia potrebbe essere repostata sul profilo internazionale @lorealskin!
L'Oreal Paris wants you for the #CLAYMOJI challenge

Per realizzare l'emoji e per prenderti cura della tua pelle, scegli le Maschere Argilla Pura più adatte alle tue esigenze. Io ho scelto:
-Maschera Energizzante: la maschera-scrub arricchita in estratto di limone yuzu, dona un effetto energizzante alla pelle e ne uniforma il colorito.
-Maschera Esfoliante: per un'esfoliazione delicata la maschera-scrub, con estratto di alga rossa aiuta a levigare la pelle e restringere i pori.
-Maschera Anti-Imperfezoni: grazie all'estratto di alga marina, la maschera dalla texture cremosa agisce in modo mirato sui punti neri e restringe i pori, lasciando la pelle perfezionata.
L'Oreal Paris wants you for the #CLAYMOJI challenge

4 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy