Moda per bambini: vestiti con fantasia animale

/
3 Comments
Moda per bambini: vestiti con fantasia animale

In fatto di abbigliamento per bambini sapete come la penso: ci sono giornate speciali per gli abitini ricamati e le scarpette di vernice, momenti di divertimento in cui indossare abiti comodi, e giornate più tranquille in cui optare per una via di mezzo, abiti pratici e carini allo stesso tempo, che abbiano uno stile unico e decisamente originale.
L'infanzia è piena di divertimento e allegria, e bisognerebbe tenerlo a mente anche durante la scelta dei vestiti. Se questo è il tuo obiettivo, optando per dei vestiti con fantasie stampate di animali farai sempre centro.
Fantasie che si ispirano alla fauna più selvaggia, animali dai colori pop, oppure pattern con i più comuni tra gli animali, declinati in nuances pastello.
Le fantasie animali sono aperte ad ogni specie, da quelle classiche a quelle più particolari: quindi quando parlo di fantasie animali, non pensate solo alle più gettonate, ma immaginate dei vestiti per i vostri bambini con le stampe degli animali più disparati.
Fenicotteri, farfalle, pesciolini, api, tucani, volpi, scimmiette, e chi più ne ha più ne metta.
Questo soluzione oltre a dare vita a look dinamici e vivaci per i nostri piccoli, è un vero e proprio trend anche per i grandi. Le fantasie animali esercitano sempre il loro effetto, questo perché da sempre la natura è stata fonte di ispirazione sia per la sua perfezione, che per la grande varietà di colori e forme che riesce a creare.
Insieme a Camilla ho scelto un vestitino con la gonna a ruota colorato da tantissimi uccellini rosa e azzurro pastello.


You know my thoughts when it comes to fashion for kids: there are special days for embroidered dresses and patent leather shoes, fun moments for comfortable clothes, and quieter days to opt for midway through, clothes both practical and cute, which have a unique and original style.Childhood should be all about fun and cheerfulness, and we all should keep it in mind when choosing clothes. If this is your goal, opting for pet printed pieces will always be a great solutions.
Patterns inspired by the wildest ones, pop colored animals, or patter with the most common pet, maybe in pastel tones.
Animal patterns are open to every species, from the classic ones to the more particular ones, so imagine the clothes for your kids with the prints of the most disparate animals.
Flamingos, butterflies, fishes, bees, tucsons, foxes, monkeys and the more you can think.
This solution, besides giving life to dynamic and lively look for our little ones, is a real trend for adult fashion as well.  Animal patterns always have a great effects, and nature has always been a source of inspiration, both for its perfection and for the great variety of colors and shapes it can create.
Together with Camilla I picked up on VIPshop.com a lovely dress with skater skirt. This cute baby dress is colored by a lots of adorable birds in pastel shades. Have a look on the website for more cool kids fashion and of course for more amazing pieces for woman.

Moda per bambini: vestiti con fantasia animale
Moda per bambini: vestiti con fantasia animale
Moda per bambini: vestiti con fantasia animale

Camilla was wearing:
Kickers shoes


You may also like

3 comments:

  1. She's so cute! Pretty!

    http://chicglamstyle.com

    ReplyDelete
  2. Ma quanto è bella Camilla:D devo decidere se essere più invidiosa del tuo guardaroba o del suo!

    ReplyDelete

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!