E' arrivata la nuova Degustabox

domenica, settembre 24, 2017

E' arrivata la nuova Degustabox
Quello con la Degustabox è diventato ormai molto più che un semplice appuntamento mensile, è diventato un momento in cui io e Camilla diamo libero sfogo alla fantasia e alla creatività. La mia piccolina aspetta con tantissima impazienza la nuova box ogni mese, che apre piena di curiosità. Fa tantissime domande su ogni prodotto che tira fuori da quello scatolone magico che ormai tutte conoscete, e inventa mille modi di mettere in tavola i nuovi arrivi, con l'originalità che solo le menti dei bambini hanno.
Ecco cosa abbiamo trovato nell'ultima Degustabox:
E' arrivata la nuova Degustabox
Nell'Antica ROma veniva preparato un battuto, che univa la polpa delle olive a spezie e aromi. Con questa linea di pestati a base di olive, l'azienda Madama Oliva fa tesoro dell'antica ricetta reinterpretandola con ortaggi ed altri ingredienti per farne un prodotto eccellente da spalmare su tartine, bruschette o come condimento per primi e secondi.
E' arrivata la nuova Degustabox
Considerati preziosi fin dall'antichità riso integrale, farro, orzo grano e avena, oggi sono i cereali indicati per una dieta mediterranea piena di sapore e leggerezza. Barilla li ha messi tutti insieme per proporti un mix ricco di sapori, consistenze e colori.
E' arrivata la nuova Degustabox
Galatine è da 60 anni la tavoletta al latte del mercato delle caramelle. L'unica tavoletta preparata con ingredienti buoni e naturali: l'80% di latte, importante fonte di calcio, il miele, dolcificante naturale e lo yogurt, dal gusto delicato e leggero. Provala anche nella sua variante Latte e Fragola.
E' arrivata la nuova Degustabox
Tuc Cracker è il cracker dall'inconfondibile gusto di TUC ideale come spezzafame. Da portare sempre con te in pratiche monoporzioni. Cotto al forno e disponibile in diverse varianti: classico, multicereali, erbe aromatiche, pomodoro e grana.
E' arrivata la nuova Degustabox
Tuc Original è il biscotto salato dalla forma iconica e dal gusto intenso ideale per tutti i tuoi momenti di pausa. Cotto al forno e disponibile in diverse varianti: classico, bacon, cheese, paprika, sesamo, cream&onion.
E' arrivata la nuova Degustabox
Tuc Crisp è il nuovo snack croccante nello scaffale delle patatine. Cotto al forno per una consistenza fine e tanta leggerezza, ideale in ogni momento della giornata. Lo puoi gustare in tre varianti sfiziose: sale marino, erbe mediterranee e paprika.
E' arrivata la nuova Degustabox
Alpro mette in tavola una voluttuosa esperienza di cioccolato. Fatti tentare dalla bevanda alla soia al cioccolato Alpro, una combinazione unica che unisce la bontà vegetale della soia al sapore sontuoso dei migliori semi di cacao. Questa ricca sensazione di cioccolato è perfetta per chi vuole apprezzare la piacevolezza che solo il cioccolato sa donare.
E' arrivata la nuova Degustabox
Focaccelle Mulino Bianco: la merenda salata da mangiare dove e quando vuoi. Il gusto delicato dell'olio extravergine d'oliva incontra la semplicità di farina, lievito, acqua e un pizzico di sale. Ideali per tutta la famiglia.
E' arrivata la nuova Degustabox
Monini presenta una grande innovazione: classico Premi e Spremi. Tutta la qualità dell'olio Extravergine Monini Classico racchiusa in una nuova bottiglia straordinariamente pratica, maneggevole, dal dosaggio preciso, grazie all'innovativo tappo dosatore. Il tuo Extra Vergine  preferito sempre a portata di mano: in ufficio, all'aperto, a casa.. Premi e Spremi: l'olio esce da solo quando premi.
E' arrivata la nuova Degustabox
Moka Still è il tuo espresso tascabile pronto da bere dove vuoi e quando vuoi in una pratica lattina da 150ml. Solo tre ingredienti: acqua, caffè e zucchero di canna, per una bevanda ricca di sapore e completamente priva di aromi, coloranti e conservanti.
E' arrivata la nuova Degustabox
Moka Instinct è una bevanda analcolica di caffè con le bollicine. Un sorso di vitalità con meno caffeina di un espresso. L'assenza di aromi, coloranti e conservanti, unita all'attenzione per la scelta di pochissimi ingredienti, rendono il prodotto unico nel suo genere. 
E' arrivata la nuova Degustabox
La semplicità è il segreto dei Frollini di Farro Bio di Poggio del Farro. Scopri come, con pochi ingredienti di qualità e senza l'utilizzo di conservanti o grassi idrogenati, si possa creare una ricetta unica dai sapori autentici. I Frollini di farro bio sono l'ideale per iniziare la giornata con una colazione semplice ma ricca di gusto.
E' arrivata la nuova Degustabox
Big Babol è da più di 40 anni il bubble gum iconico per eccellenza: morbido, succoso, perfetto per creare grandi palloni. Con Big Babol il gioco e il divertimento non finiscono mai.
E' arrivata la nuova Degustabox
Dalla profonda esperienza dei frutti e delle oro proprietà nasce la linea BBWOW: pratici, gustosi e bilanciati spuntini di frutta secca con aggiunta di Gocce di frutta. Studiati per integrare al meglio l'alimentazione dei ragazzi, costituiscono la ricarica ideale in ogni momento della giornata grazie al loro naturale apporto di preziosi nutrienti (vitamine e minerali).
E' arrivata la nuova Degustabox

2 commenti

  1. Io queste degustabox le ptrovo sempre più interessanti e le tuc crisp creano seria dipendenza:D

    RispondiElimina
  2. The Class 10 student of Chhattisgarh State Raipur Board can download CGBSE 10th Previous Paper 2023 2023 Pdf ( सीजीबीएसई 10वीं पिछला पेपर 2023 ) for Hindi and English medium subject wise old exam solved question Paper 2023 with CG Board Question Paper 2023 for 10th answers for guessing important Questions 2023 to CG Board Class 10th exams theory, objective and MCQ Questions 2023 for Unit Tests, Quarterly, Half Yearly, Pre-final and annual final exams to the academic year of 2023.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy