Stimola la creatività in cucina con Degustabox

sabato, agosto 26, 2017

Degustabox di Luglio
Lo sapete, quello con la Degustabox è uno dei miei appuntamenti mensili preferiti: primo perché sono una grande curiosa, e non vedo l'ora di aprire il pacco e scoprire cosa il team Degustabox ha selezionato per noi, secondo perché è un modo innovativo di stimolare la creatività in cucina, e terzo perché.. sono una gran golosa!

Tranquille, non ho intenzione di farvi morire di curiosità: arrivo subito al dunque presentandovi i prodotti contenuti nell'ultima Degustabox.

Sapore intenso e consistenza rustiva: la nuova forma delle verdure. Nel Pestato alle Verdure Mediterranee Barilla le verdure, maturate al sole del Mediterraneo, vengono accuratamente selezionate e pestate grossolanamente per mantenere il sapore intenso e i colori vivaci della verdura di stagione. Un alleato perfetto per piatti caldi o freddi gustosi, colorati e veloci.

Le nuove Piadelle Integrali Mulino Bianco sono preparate con 100% farina integrale, senza olio di palma e strutto e sono lievitate naturalmente e tritate in sfoglie sottili. Ideali da farcire, ripiegare o arrotolare, per una cena veloce e gustosa senza rinunciare al benessere delle fibre.

Aranciata Rossa della linea Deliziosa & Autentica di Tomarchio con il 16% di succo di arance sanguinello. Gusto dolce e corposo, profumo  intenso e fresco e un colore rosso rubino. Una vera delizia per tutti i palati. Viene usato solo succo di Arance Sanguinello dalla polpa ricca di vitamina C e antocianine e dalla buccia particolarmente aromatica e ricca di oli essenziali.

Scrikki di Morato Pane: grissini croccanti, ricchi di gusto, con farina e granella di mais. Ideali come snack o per un gustoso aperitivo. Sarà difficile smettere di sgranocchiarli perché uno tira l'altro. Disponibili anche nella variante mais, fiocchi di avena e soia.

Fruittella rinnova la veste grafica associando personaggi giocosi alle proprie caramelle. Occasione perfetta per introdurre Orsetti Frizz, accanto ai classici. L'orsetto gommoso diventa frizzante, grazie alla zuccheratura sour in 6 gusti diversi: fragola, mela, arancia, limone, pesca e pera.

Nic Nac's: guscio piccante, arachide croccante! Lo sfizio per eccellenza: le arachidi, tostate e salate, sono ricoperte di un guscio croccante al gusto piccante: un modo nuovo per rendere ancora più piacevole e divertente il gusto dell'arachide.

Mix Cereali di Riso Integrale, Riso Rosso e Quinoa Rossa di Riso Gallo è un esclusivo mix di cereali integrali accuratamente selezionati, studiato per il benessere fisico senza rinunciare al gusto, grazie alle sue proprietà nutrizionali e alle proteine vegetali. Ecco il nuovo concetto di benessere quotidiano.

Mix originali e unici a base di mais e verdure cotte al vapore. Combinazioni ottime per creare nuovi piatti freddi o da usare come contorno caldo per accompagnare qualsiasi pietanza. Le Allegrie di Mais Bonduelle portano il sorriso in tavola, provale tutte.

La nuova linea Bio Snack di Madama Oliva è composta da tre cultivar di olive e lupini da agricoltura biologica. La confezione è ideale per uno snack sfizioso, ma anche per arricchire insalate, contorni e secondi piatti, senza rinunciare a uno stile di vita sano ed equilibrato.

Prova subito Develey Dressing Caesar e il nuovissimo Dressing Tzatziki. Con Develey basta pococ per aggiungere un pizzico di sorpresa alle tue ricette e un tocco di allegria in più alla tua vita. Senza glutine, senza aggiunta di conservanti, coloranti ed esaltatori di sapidità. Ideali per insalata e verdure.

Aquasalis, il primo sale iposodico spray con il 75% in meno di sodio rispetto al comune sale in grani, sintetizza il vero gusto del sale preservandone i benefici originali, ma riducendo al minimo gli effetti collaterali per la salute. Naturale al 100% spruzzalo su ogni tipo di cibo e non rinunciare al gusto dell dieta mediterranea.

Joyl è il perfetto alleato per chi ama stare in forma senza rinunciare al gusto. Dai migliori chicchi di granoturco italiani, si ottiene quest'olio fonte di Omega 6 e arricchito di 5 vitamine tra cui B12 fondamentale per una dieta vegana. Si consiglia il condimento a crudo per preservare il contenuto vitaminico.

2 commenti

  1. A furia di vedere le foto di fantastiche Degustabox misà che presto farò l'abbonamento....piadine integrali buone, ho già un miliardo di idee per la "schiscetta"..Baci

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy