LA MODA FASHION AGOSTO 2017

giovedì, agosto 10, 2017



Siamo nel pieno dell’estate, e finalmente possiamo osare con colori, abiti e accessori per essere più belle in tutte le occasioni.
Ma che cosa dicono le tendenze dalle passerelle per questa estate 2017?
Questa estate è femminile, molto colorata, ricca di contrasti. Le tendenze principali sono l’accostamento di colori lo stile degli anni ’90, ma anche le forme morbide e arrotondate degli anni ’50, quindi ce n’è per tutti gusti.
Scopriamo tutti i consigli glamour per brillare e per non sbagliare neanche un abbinamento, dal brunch alla discoteca con le amiche.

La moda estiva per il giorno: colazioni, passeggiate e aperitivi
Per i tuoi appuntamenti giornalieri puoi osare abbinamenti insoliti: ad esempio, puoi accostare le canotte e i mini top con fantasie floreali, a fumetti o con la frutta a classici shorts multi righe.
Il look romantico torna prepotentemente alla ribalta con le ruches, i ricami, i drappeggi, ma gli abbinamenti sono decisamenteoriginali.
se hai voglia di jeans, sappi che quest’anno sportano con la vita molto alta: sono davvero femminili e si abbiano perfettamentecon top monospalla o con le spalle scopertemeglio ancora se corti, poco sotto la linea del seno.
Per le irriducibili delle gambe scoperte, queste estate è un tripudiodi freschi abitini di plissé, in colori accesi e abbinati a microbag in tinta.

Gli accessori per l‘estate 2017
Gli accessori? Orecchini maxi e pendenti, Le borse sono maxi o mini, ma si fanno notare in tutti i formati grazie ai colori e alle applicazioni luccicanti. Il top è la borsa giallo fluo, verde oazzurro, dalle forme squadrate e decise, e ai piedi intramontabilizeppe di corda e pelle colorata.

I must have estate 2017 per le tue cene con gli amici o con il tuo lui
Al calar del sole arriva il momento di farsi notarel’estate 2017 è colori grafici e bagliori metallici. Ma non soltanto per i miniabiti, anche per i caftani e le t shirts.
Potrai quindi sbizzarrirti e farti notare con un tubino e una borsadello stesso colore, oppure con un mini canotta e una lunga gonna dai colori forti e un paio di zeppe colorate

Non aver paura di osare. Questo è l’anno della bralette, un top- reggiseno che si porta da solo e che è molto versatile, perché ti permette di essere sexy ma non volgare se compare da una camicetta aperta, o di essere trendy anche in palestra e sullaspiaggiamagari abbinata a un paio di shorts in denim.
Le tendenze raccomandano anche strass e applicazioni luccicantiper orecchini, jeans, colletti dei giubbiniborse, e perfino le classiche sneakers.

Le tendenze estate 2017 per la sera
Rosso, rosso, rosso: le serate estive di quest’anno vedono rosso in tutte lsfumature, dal corallo al carminio, declinato in pantaloni a vita alta dal gusto retrò, camicette con le maxi manicheminiabitiromantici top con le maniche a sbuffo.
Il rosso si completa con i classici accessori da sera, come pochette, sandali col tacco o orecchinima il must di quest’anno è l’esagerazione: quindivia libera a sandali con strass e decori laminati per brillare.
Per le tue serate sì ai contrasti quindi: gli abitini sono accesi e luminosi, i tessuti sono metallizzati: bronzo, rame, argento. L’outfit si completa con grandi orecchini a cerchio che contornano il viso e una micro pochette.

Scegli il tuo stile con le etichette personalizzate
Le tendenze parlano di originalità e personalizzazione: scegli di personalizzare la tua bralette, o la tua microbag per un look davvero unico: su siti come questo puoi scegliere le etichettepersonalizzate con la frase che ti piace o il tuo nome, e cucirlodove più desideri.
Oppure puoi scegliere dei nastrini in raso con il tuo nome a stampa laminata, per rendere il tuo abitino da sera davvero un pezzo unico.

3 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy