Pigiami da donna: lo stile che torna di moda


pigiami da donna sono da sempre una potente arma di seduzione. Lontani dall'immagine ormai tramontata dei pigiamonialla Bridget Jones, in lana o pile, già da qualche anno questo capo rappresenta lo stile che torna di moda. I pigiami da donna sono sensuali, delicati, eleganti e piacciono molto all'universo maschile che spesso lo preferisce a qualsiasi altro capo da notte, le ragioni sono numerose, forse la prima è proprio la sensualità che trasmettono
Diventato un must di stagione per chi ama seguire la moda, il tessuto re del pigiama style è sicuramente la seta, leggera e sontuosa. Le fantasie sono quelle floreali, proprio come sono di tendenza nell'underwear, e le righe diventate ormai uno stile intramontabile sia per l’abbigliamento da giorno che per quello da notte oltre che per gli accessori come scarpe e borse
Il pigiama è tornato di moda perché piace ed è comodo. Non soltanto è trendy e sensuale, ma si trasforma in qualcosa di più, un modo di essere che mette a proprio agio la donna rendendola comoda e sicura di  con un capo ampio e dalle linee perlopiù maschili. 
Uno stile che, non dimentichiamo, dalla scorsa stagione è arrivato sulle passerelle di tutto il mondo anche come abito da giorno, una tendenza che fino a pochi anni fa sarebbe stata definita assurda dai più, in particolare dagli appassionati di moda e tendenzeInvece qualcosa è cambiato. Pigiami floreali, a tinta unita o a righe in giro per le strade come fossero tute comode e casual. Perché piace questo stile? È chic e fa tendenza, questo basta a farlo balzare in vetta alle scelte di abbigliamento della donna decisa che ama sentirsi in linea con le mode del momento è questa sicuramente lo è. 
L'intimo da notte fa parte di una serie di capi e accessori che non devono mancare nel guardaroba di una donna perché fanno parte del suo bagaglio di seduzione e rappresentazione della sua immagine nelle molte sfaccettature e sfumature. Dall'underwear, quindi completi intimi, al nightwear, i pigiami appunto, fino ad arrivare all'abbigliamento, quello che si vede esternamente, ciòche è solo il risultato di altre scelte e stili. Lo stile di una donna è fatto di tutti questi piccoli accorgimenti che la rendono unica e rappresentano il suo stile, la sua personalità ricca e variegata in un universo del glamour sempre in divenire, in trasformazione in cui sapersi districare ogni giorno non è poi così semplice. La moda richiede tempo e attenzione, il pigiama style è per questo qualcosa che piace perché libero, semplice e rapido da scegliere e indossare senza sentirsi poco curate.    

Share this:

COMMENTS

3 commenti:

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!