I bracciali più trendy dell'estate 2017

mercoledì, agosto 09, 2017




Lo stile di un outfit è dato anche dagli accessori che lo accompagnano. L'estate 2017 sembra dare molto risalto proprio agli accessori, in particolare ai braccialipiù trendy e glamour di altri. Sia la donna che l'uomo potranno esprimere loro stessiattraverso oggetti preziosi che li renderanno unici. Del resto un accessorio oltre a impreziosire l'outfit e lo stile, può valorizzare il corpo e rendere unici i dettagli di ognuno, ecco perché è importante scegliere quello giusto, quello che meglio si lega alla propria personalità creando un connubio perfetto tra ciò che si è e ciò che si esprime attraverso l'abbigliamento. 
Da tenere sempre presente nella scelta di un accessorio indipendentemente dalla sua grandezza è l’occasione in cui si indosserà. Regola che vale per qualsiasi cosa, un’occasione elegante richiede dettagli più minimal, in un’occasione casual invece si potrà dare libero sfogo alla passione per dettagli più vistosi ed eccentrici che comunque in questa stagione sembrano avere la meglio sugli altri.      
Per la donna la moda sceglie collane, maxiorecchini, cavigliereche tornano dopo essere state dimenticare per anni, ma soprattutto bracciali per dare carattere, per impreziosire lo stile, per rendere unica chi li indossa. Non si può scegliere un bracciale senza charms. I ciondoli sono diventati quasi una seconda pelle dell'universo femminile che sceglie questi gioielli perché sul braccio spiccano, donano luce, regalano quel tocco di glamour che non guasta mai e, perché no, raccontano una storia. Molti sono i brand che puntano a questo tipo di bracciale e come dargli torno visto quanto la donna impazzisce per gli charms
Più audace e gipsy la donna che sceglie i bracciali con le nappineche hanno invaso le passerelle di tutto il mondo imponendosi come trend dell'estate. Allegri, vivaci e supercolorati, questi bracciali sono accompagnati da nappine lunghe e morbide.Piacciono e danno quel tocco di leggerezza anche agli outfit più rigorosi (che la moda non trova affatto glamour).
Più eleganti o più casual e audaci, i bracciali brosway offrono un’ampia scelta per essere sempre trendy.      
Per l'uomo la tendenza che non passa mai di moda è il bracciale in pelle, accessorio che lo rende sensuale e glamour. La scelta è ampia, tutto dipende dal gusto dell’uomo e da ciò che vuole esprimere con il suo stile. Potrò optare per i bracciali liscisemplici, lavorati, intrecciati, tinta unita o colorati, i modelli sono davvero numerosi. Sicuramente questo tipo di bracciale si addice meglio a una personalità forte, un po’ rock, che non ama passare inosservata. Non soltanto la pelle, l’estate 2017 predilige anche i bracciali con le perline o con le pietre dure che impreziosiscono il braccio e rendono l’uomo trendy con un tocco di etnico. Sono perfetti in qualsiasi occasione. Neanche il cuoio resta fuori dalla lista dei tessuti glamour per questa nuova estate. Adatti perlopiù all’uomo minimalista che ama un look semplice ma ricercato e a quello dall’anima un po’ rock e a occasioni sicuramente più casual.
Modelli, tinte e tessuti, per i bracciali da indossare in estate c’è solo da scegliere quello che ci appassiona di più.        
  

   


1 commento

  1. so i thinks ... Modelli, tinte e tessuti, per i bracciali da indossare in estate c’è solo da scegliere quello che ci appassiona di più.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy