Guida agli occhiali da sole di Zalando

/
6 Comments
guida agli occhiali da sole da donna di zalando
Guida agli occhiali da sole di Zalando
Gli occhiali da sole, accessorio estivo must have
Agosto è iniziato, siamo in piena estate e le ferie sono finalmente arrivate; siete pronte a sfoggiare i migliori accessori di sempre? Naturalmente sto parlando degli occhiali da sole.
Sicuramente è importante proteggere gli occhi dai raggi UV, ma è altrettanto importante farlo con stile, ecco perché gli occhiali sono un accessorio indispensabile per completare i nostri look estivi.
Siamo sincere, gli occhiali da sole sono in grado di aggiungere un tocco di personalità e un pizzico di mistero alla nostra figura: quale altro accessorio è in grado di renderci così affascinanti? Gli occhiali da sole ci rispecchiano a tal punto da diventare un tratto distintivo della nostra personalità, un dettaglio d'eleganza, un elemento che parla di noi e svela qualcosa della nostra persona prima ancora che siamo noi a parlare.
Guida agli occhiali da sole di Zalando
Occhiali da sole: tendenze Estate 2017
In questa stagione estiva 2017 la parola d'ordine è creatività. Gli occhiali, must have estivo per eccellenza, non fanno eccezione e quest'anno vanno di moda modelli cool e particolari per guardare il mondo con occhi diversi.
Specchiati, a farfalla, new cat-eye, round glasses, aviator, montature audaci: come scegliere tra i modelli di occhiali da sole più in voga dell'estate 2017? Lasciarsi guidare dal proprio gusto personale e lasciarsi ispirare dalle ultime tendenze non basta per individuare il paio di occhiali da sole giusto.
Per trovare il paio di occhiali da sole perfetto, bisogna capire anche quale è adatto a noi. Come? Zalando ce lo spiega con una praticissima guida agli occhiali da sole in cui si prende in esame la fisionomia del volto ed in base ad essa ci propone i modelli più appropriati.
Guida agli occhiali da sole di Zalando
Guida agli occhiali da sole di Zalando
In questa guida troverai tutti i consigli per scegliere lil modello dei tuoi occhiali da sole, e per acquistare a colpo sicuro quelli che ti donano di più in base alla fisionomia del tuo volto. Prima di innamorarti di un modello infatti, devi porti una domanda fondamentale: qual è la forma che meglio si adatta al mio viso?
La guida di Zalando identifica quattro diversi tipi di viso: tondo, quadrato, ovale e a cuore.
Guardati allo specchio, tira i capelli indietro scoprendo i tuoi lineamenti e individua la categoria a cui appartieni. Adesso consulta la guida e scegli tra i modelli più adatti a te: andrai a colpo sicuro!
Ad esempio io ho un viso sottile ed allungato: sono fortunatissima perché, secondo la guida di Zalando, al mio volto si adattano la maggior parte dei modelli di occhiali. L'unica cosa a cui devo prestare attenzione è che non abbiano la montatura troppo ampia o troppo stretta. E così ho deciso che quest'estate spazierò tra occhiali da sole cat-eye che sono in assoluto i miei preferiti perché riescono a risultare sempre eleganti e chic, e un classico senza tempo che in questo momento è di gran tendenza, gli aviator.
Guida agli occhiali da sole di Zalando


You may also like

6 comments:

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!