Guida agli occhiali da sole di Zalando

giovedì, agosto 03, 2017

guida agli occhiali da sole da donna di zalando
Guida agli occhiali da sole di Zalando
Gli occhiali da sole, accessorio estivo must have
Agosto è iniziato, siamo in piena estate e le ferie sono finalmente arrivate; siete pronte a sfoggiare i migliori accessori di sempre? Naturalmente sto parlando degli occhiali da sole.
Sicuramente è importante proteggere gli occhi dai raggi UV, ma è altrettanto importante farlo con stile, ecco perché gli occhiali sono un accessorio indispensabile per completare i nostri look estivi.
Siamo sincere, gli occhiali da sole sono in grado di aggiungere un tocco di personalità e un pizzico di mistero alla nostra figura: quale altro accessorio è in grado di renderci così affascinanti? Gli occhiali da sole ci rispecchiano a tal punto da diventare un tratto distintivo della nostra personalità, un dettaglio d'eleganza, un elemento che parla di noi e svela qualcosa della nostra persona prima ancora che siamo noi a parlare.
Guida agli occhiali da sole di Zalando
Occhiali da sole: tendenze Estate 2017
In questa stagione estiva 2017 la parola d'ordine è creatività. Gli occhiali, must have estivo per eccellenza, non fanno eccezione e quest'anno vanno di moda modelli cool e particolari per guardare il mondo con occhi diversi.
Specchiati, a farfalla, new cat-eye, round glasses, aviator, montature audaci: come scegliere tra i modelli di occhiali da sole più in voga dell'estate 2017? Lasciarsi guidare dal proprio gusto personale e lasciarsi ispirare dalle ultime tendenze non basta per individuare il paio di occhiali da sole giusto.
Per trovare il paio di occhiali da sole perfetto, bisogna capire anche quale è adatto a noi. Come? Zalando ce lo spiega con una praticissima guida agli occhiali da sole in cui si prende in esame la fisionomia del volto ed in base ad essa ci propone i modelli più appropriati.
Guida agli occhiali da sole di Zalando
Guida agli occhiali da sole di Zalando
In questa guida troverai tutti i consigli per scegliere lil modello dei tuoi occhiali da sole, e per acquistare a colpo sicuro quelli che ti donano di più in base alla fisionomia del tuo volto. Prima di innamorarti di un modello infatti, devi porti una domanda fondamentale: qual è la forma che meglio si adatta al mio viso?
La guida di Zalando identifica quattro diversi tipi di viso: tondo, quadrato, ovale e a cuore.
Guardati allo specchio, tira i capelli indietro scoprendo i tuoi lineamenti e individua la categoria a cui appartieni. Adesso consulta la guida e scegli tra i modelli più adatti a te: andrai a colpo sicuro!
Ad esempio io ho un viso sottile ed allungato: sono fortunatissima perché, secondo la guida di Zalando, al mio volto si adattano la maggior parte dei modelli di occhiali. L'unica cosa a cui devo prestare attenzione è che non abbiano la montatura troppo ampia o troppo stretta. E così ho deciso che quest'estate spazierò tra occhiali da sole cat-eye che sono in assoluto i miei preferiti perché riescono a risultare sempre eleganti e chic, e un classico senza tempo che in questo momento è di gran tendenza, gli aviator.
Guida agli occhiali da sole di Zalando

6 commenti

  1. Awesome Content here Visit http://muscleandfitnesss.com for Bodybuilding & Fitness Tips

    RispondiElimina
  2. Awesome Content here Visit http://muscleandfitnesss.com or click Muscle & Fitnesss for Bodybuilding & Fitness Tips

    RispondiElimina
  3. with top quality medium dimension grills running over and also larger smokerify Raichlen states I love this And the grit behind the individual.

    RispondiElimina
  4. Cannot appear to rid my life of these unpleasant, little https://prepaidgiftbalance.net Because of this, I've become extremely knowledgeable.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy