Festa di laurea: come organizzarla in 5 step

mercoledì, agosto 02, 2017




Festa di laurea: come organizzarla in 5 step
"La laurea è uno dei traguardi più importanti della nostra vita, e rappresenta anche un momento in cui si volta pagina: perciò è giusto festeggiare come si deve."
Questo è esattamente quello che ho detto ad una cara amica che mi a chiesto una mano per organizzare la sua festa di laurea a Milano.
Perciò ho raccolto le idee e ho riunito i miei consigli migliori per questa occasione speciale. Il risultato è stato fantastico, ve lo assicuro!
Festa di laurea: come organizzarla in 5 step
Festa di laurea Milano: idee per renderla indimenticabile
Festa di laurea: come organizzarla in 5 step
Invitati ed inviti
Partiamo dalle basi: stila una lista delle persone che ti piacerebbe avere con te e in base al budget che hai stanziato per l'evento identifica un numero massimo di amici da invitare.
Pensa ad un invito che rimanga impresso: può essere il tradizionale biglietto da spedire, ma anche un immediato ed economico invito sui social.
Ricordati di indicare con precisione data, ora e luogo. Se necessario, aggiungi anche le indicazioni stradali.
Festa di laurea: come organizzarla in 5 step
Location
Esamina i tuoi desideri e fatti un'idea del locale che vorresti ospitasse la tua festa di laurea. Se non trovi niente che soddisfi a pieno le tue esigenze, non preoccuparti! Opta per degli spazi che offrano una grande possibilità di personalizzazione e servizi esclusivi come la location scelta dalla mia amica: Basement Superstudio, che le ha dato la possibilità di scegliere tutto nei minimi dettagli, dall'allestimento, alle luci e così via, realizzando una festa di laurea a Milano indimenticabile.
Festa di laurea: come organizzarla in 5 step
Abito
Il giorno della tua festa di laurea sarai la protagonista assoluta, tutti gli occhi saranno puntati su di te, quindi avrai bisogno di un abito che ti metta al centro dell'attenzione e che valorizzi il tuo percorso di crescita allo stesso tempo. Che ve ne pare di questo che indosso nelle foto? Un vestito elegante dalla gonna ampia e i volumi importanti, costruito sull'accostamento di vari colori brillanti.
Festa di laurea: come organizzarla in 5 step
Menù
Scegli un buffet ricco formato da stuzzichini e assaggi di vario tipo, facili da consumare in piedi. E' una formula sfiziosa e fresca, che si adatta perfettamente come tipologia ad una festa di laurea.
Non c'è festa che si rispetti senza una torta. Scegli la tua preferita, e dalle un tocco che richiami questa occasione. Alla festa di laurea a Milano della mia amica ad esempio, è arrivata una torta a forma del classico cappello di laurea, interamente fatta di pandispagna e cioccolato.
Festa di laurea: come organizzarla in 5 step
Lato social
Inventa un hashtag per la tua festa e dì ai tuoi amici di utilizzarlo: anche noi lo abbiamo fatto e tutte le foto e i contenuti creati in occasione della festa di laurea a Milano sono tracciati ed è possibile riguardarli per rivivere la serata. Pensa a qualche gadget carino da distribuire, ad esempio qualche accessorio divertente o una mega polaroid: renderanno le foto ricordo speciali.
Festa di laurea: come organizzarla in 5 step
I was wearing:
Aldo shoes
Chanel clutch
Forever21 earrings

3 commenti

  1. Penso che mi venderò it uoi consigli per una prossima festa di laurea:P ottimi suggerimenti:D

    RispondiElimina
  2. Those shoes are incredible and I love the pattern of the dress!

    xx Kelly
    Sparkles and Shoes

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy