Clarins & Feed: una partnership di cuore

sabato, agosto 19, 2017

Clarins & Feed: una partnership di cuore per il 5 anno in Italia.
Clarins & Feed: una partnership di cuore
Clarins&Feed: una parnership di cuore al 5 anno in Italia
Da qualche anno ormai presto molta attenzione alla cura del mio corpo, e a volte un gesto di bellezza significa qualcosa di molto più importante. Quest'anno la partnership tra Clarins & Feed è arrivata al 5 anno in Italia: grazie a questa iniziativa sempre più consumatori si prendono cura di sé dando un senso più ampio al proprio acquisto. Anche con FEED10, la trousse limited edition con gli alleati Clarins contribuiremo a distribuire dei pasti ai bambini nei paesi più poveri. E in certi paesi offrire un pasto a scuola significa incentivare i genitori a mandarveli quotidianamente. Un doppio piccolo traguardo quindi, nutrire dei bambini e fargli seguire una normale scolarizzazione.
Clarins & Feed: una partnership di cuore
FEED10 la trousse in edizione limitata del 2017
La trousse di quest'anno contiene tutti gli alleati più preziosi che Clarins ha creato nel tempo. Ecco nel dettaglio le quattro formule viso e corpo contenute nella trousse.
Baume Corps Super Hydratant
Una texture cocoon che si assorbe immediatamente; una carezza al latte di pesco super idratante e nutriente, che restituisce alla pelle un tocco vellutato e comfort immediato e duraturo.
Gommage Exfoliant Peau neuve
Una texture attiva: i microgranuli naturali di Gommage Exfoliant Peau neuve garantiscono l’eliminazione meccanica delle cellule morte. Pelle vellutata, levigata e luminosa dalle spalle ai piedi, come nuova.
Eau Ressourçante
L’Acqua di trattamento Clarins per profumarsi e sentirsi bene! Serenità, freschezza, equilibrio. Allontana le tensioni e fa rinascere l’energia, associando il profumo e l’azione delle piante.
Lisse Minute
La bacchetta magica Clarins per far scomparire, in un istante, rughe, linee d’espressione e pori dilatati. Con un prodigioso effetto filler, è il segreto per una pelle di porcellana: un cult a livello mondiale.

5 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy