Nuovo LG G6: lo smartphone perfetto per me

mercoledì, maggio 24, 2017

Nuovo LG G6: lo smartphone perfetto per me



La mia è una vita sempre online, sempre connessa. Un pò perché è così che funzionano le cose in questa era digitale, un pò soprattutto per il lavoro che faccio. Sono sempre sui social, a raccontare le mie esperienze e le mie idee attraverso le immagini. Per questo ho bisogno di un telefonino che sia in grado di esprimere al meglio le mie emozioni e di catturare in maniera perfetta ciò che i miei occhi vedono.
Il nuovo smartphone LG G6 rispecchia perfettamente ciò di cui ho bisogno.

LG G6 le caratteristiche che lo rendono lo smartphone perfetto per me
Ha un design elegante e smart che si abbina perfettamente al mio modo di essere.
E' molto solido e resistente agli urti, e mi segue in tutte le mie giornate frenetiche, e nei miei viaggi. La sua cover in vetro Gorilla Glass 5 è resistente ai graffi.
E' perfino resistente all'acqua fino a 1,5 m di profondità e fino a 30 minuti.
La sua batteria si ricarica davvero velocemente: del 50% in soli 35 minuti.
E' dotato di alcune funzioni davvero innovative: fotocamera grandangolare, square camera, display full vision che mi permettono la massima libertà di espressione. Questa novità non sono aiutano le persone a comunicare, ma anche a stare di più insieme, da qui è nato l'hashtag #TogetherWithG6.
Queste sono solo alcune delle funzioni e caratteristiche che renfono il G6 uno smartphone da sogno, scopri di più sul sito.

LG G6: eco cosa amo di più
Un'Instagram addicted come me non poteva che innamorarsi della square camera dal rapporto d'aspetto 2:1 con tante funzioni divertenti che fanno proprio al caso mio.
Grazie all'opzione Grid Shot che divide lo schermo in 4 riquadri posso combinar 4 video o foto tra loro, proprio come ho fatto io!
Le istantanee mi danno la possibilità di scattare una fotografia e di vedere immediatamente come è venuta nel riquadro sottostante. Con il match shot posso unire due foto in un'una.
Selezionando Guide Shot comparirà uno scatto in sovraimpressione che vi farà da guida per realizzare immagini simili.
Inoltre grazie alla fotocamera grandangolare riesco a inquadrare proprio tutto quello che vorrei mostrare ai miei followers, guardate la differenza tra due scatti con e senza questa funzione!

Nuovo LG G6: lo smartphone perfetto per me
Nuovo LG G6: lo smartphone perfetto per me
Nuovo LG G6: lo smartphone perfetto per me
Nuovo LG G6: lo smartphone perfetto per me
Buzzoole

15 commenti

  1. so amazing =]]]


    i invite to me too


    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Io con il cellulare cerco di stare attenta, ma poi se cade e non si fa nulla diciamo che non ci sto più super attenta..comunque foto bellissime:D

    RispondiElimina
  3. You will certainly locate these shops), and also while Capital One Credit Card Resources One, which has 3 million consumers in the UK alone.

    RispondiElimina
  4. Out on probably one of the most vital and also vital feature of any kind of common tellthebell customer survey the active ingredients of their food Were they too greasy

    RispondiElimina
  5. Awesome pic and good looking

    Taco Bell has a lot of new recipes like Triple Melt Burrito, Chalupa Cravings Box. If you want a discount, then visit tellthebell site. Taco bell initiate tell the bell.

    RispondiElimina
  6. This harness properly works to quit your dog from Dog Harness Reviews drawing while out on walks, and also click here features a front chain attachment.

    RispondiElimina
  7. Amazing shout out and excellent work. I am happy to explore! I hope you post again soon. Love from Tellthebell

    RispondiElimina
  8. Excellent work, amazed with this article. Let's check this tellthebell.com

    RispondiElimina
  9. Kroger Express HR or Express HR Kroger is the Kroger Employuee Login Portal where kroger employees can perform login using the official Express HR Kroger Website which is ess.kroger.com Express HR

    RispondiElimina
  10. Ao abraçar seu potencial para impactar positivamente a sociedade, https://scarletiosapp.com/baixar/ pode se tornar muito mais do que apenas um navegador móvel; pode se tornar uma ferramenta poderosa para capacitar indivíduos e comunidades, promovendo o acesso à informação, a participação cívica e o desenvolvimento socioeconômico. Ao alavancar sua influência e alcance, o Scarlet iOS pode ajudar a construir um mundo digital mais inclusivo, equitativo e conectado para todos.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy