Nuovo LG G6: lo smartphone perfetto per me

/
6 Comments
Nuovo LG G6: lo smartphone perfetto per me



La mia è una vita sempre online, sempre connessa. Un pò perché è così che funzionano le cose in questa era digitale, un pò soprattutto per il lavoro che faccio. Sono sempre sui social, a raccontare le mie esperienze e le mie idee attraverso le immagini. Per questo ho bisogno di un telefonino che sia in grado di esprimere al meglio le mie emozioni e di catturare in maniera perfetta ciò che i miei occhi vedono.
Il nuovo smartphone LG G6 rispecchia perfettamente ciò di cui ho bisogno.

LG G6 le caratteristiche che lo rendono lo smartphone perfetto per me
Ha un design elegante e smart che si abbina perfettamente al mio modo di essere.
E' molto solido e resistente agli urti, e mi segue in tutte le mie giornate frenetiche, e nei miei viaggi. La sua cover in vetro Gorilla Glass 5 è resistente ai graffi.
E' perfino resistente all'acqua fino a 1,5 m di profondità e fino a 30 minuti.
La sua batteria si ricarica davvero velocemente: del 50% in soli 35 minuti.
E' dotato di alcune funzioni davvero innovative: fotocamera grandangolare, square camera, display full vision che mi permettono la massima libertà di espressione. Questa novità non sono aiutano le persone a comunicare, ma anche a stare di più insieme, da qui è nato l'hashtag #TogetherWithG6.
Queste sono solo alcune delle funzioni e caratteristiche che renfono il G6 uno smartphone da sogno, scopri di più sul sito.

LG G6: eco cosa amo di più
Un'Instagram addicted come me non poteva che innamorarsi della square camera dal rapporto d'aspetto 2:1 con tante funzioni divertenti che fanno proprio al caso mio.
Grazie all'opzione Grid Shot che divide lo schermo in 4 riquadri posso combinar 4 video o foto tra loro, proprio come ho fatto io!
Le istantanee mi danno la possibilità di scattare una fotografia e di vedere immediatamente come è venuta nel riquadro sottostante. Con il match shot posso unire due foto in un'una.
Selezionando Guide Shot comparirà uno scatto in sovraimpressione che vi farà da guida per realizzare immagini simili.
Inoltre grazie alla fotocamera grandangolare riesco a inquadrare proprio tutto quello che vorrei mostrare ai miei followers, guardate la differenza tra due scatti con e senza questa funzione!

Nuovo LG G6: lo smartphone perfetto per me
Nuovo LG G6: lo smartphone perfetto per me
Nuovo LG G6: lo smartphone perfetto per me
Nuovo LG G6: lo smartphone perfetto per me
Buzzoole


You may also like

6 comments:

  1. so amazing =]]]


    i invite to me too


    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Io con il cellulare cerco di stare attenta, ma poi se cade e non si fa nulla diciamo che non ci sto più super attenta..comunque foto bellissime:D

    ReplyDelete
  3. You will certainly locate these shops), and also while Capital One Credit Card Resources One, which has 3 million consumers in the UK alone.

    ReplyDelete

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!