MyBeautyBox - P.S. I Love You

domenica, febbraio 19, 2017


MyBeautyBox - P.S. I Love You

Come avete trascorso la serata di San Valentino? E soprattutto come vi siete preparate per quest'occasione speciale? Lo chiedo a chi non è iscritta a MyBeautyBox, perchè per le altre la risposta è ovvia! Infatti il cofanetto di questo mese conteneva tutto il necessario per risplendere agli occhi della persona amata, ed anche ai nostri.
Ecco i must have selezionati e contenuti nell'edizione MyBeautyBox P.S. I Love You per farci sprigionare un fascino da capogiro:
MyBeautyBox - P.S. I Love You
Séphir - Suny Touch: terra compatta leggera, fresca e facilmente sfumabile che dona al viso un aspetto piacevolmente ambrato. Grazie ll'utilizzo di pigmenti e polveri ultrafino ha un'eccellnte aderenza sulla pelle e regala uno splendore naturale sotto qualsiasi luce.
MyBeautyBox - P.S. I Love You
Nabla - Hydrating Shine Lip Gloss: lip gloss luminoso e sexy con una formula naturale innovativa che rigenera le labbra e prolunga i tempi di riapplicazione. Gli ingredienti attivi valorizzano il volume delle labbra.
MyBeautyBox - P.S. I Love You
Deborah - Smalto 7 days long: brillantezza, intensità e tenuta perfetta. il suo segreto è una formula a base di un pool di attivi selezionati che crea un film estremamente resistente e flessibile in grado di preservare lo smalto da eventuali urti. la sua texture regala un finish brillante per un risultato ad alto impatto di colore.
MyBeautyBox - P.S. I Love You
Adorn - Capelli di Luce: i cristalli liquidi per proteggere i capelli dai terribili danni di freddo, sole e vento e èer farli risplendere di luce propria. Da applicare sui capelli bagnati per un effetto protettivo e sui capelli asciutti per esaltarne la lucentezza. Il risultato sono capelli morbidi, luminosi e lisci come seta.
MyBeautyBox - P.S. I Love You
Aquolina - Latte Corpo di Mandorla: arricchito con olio di mandorle dolci, burro di karitè, avena e trealosio, ha una formula super idratante ed è privo di parabeni e dermatologicamente testato.
MyBeautyBox - P.S. I Love You
Benegum - Benegum B Young: un integratore alimentare di vitamine A per aiutare a mantenere la pelle sana; vitamina C che contribuisce alla normale formazione del collagene per la salute della pelle; e vitamina E che aiuta e protegge le cellule dai radicali liberi, con collagene e coenzima Q10. Il tutto sottoforma di gommose caramelle a forma di cuore.
MyBeautyBox - P.S. I Love You
Curasept Daycare - Colluttorio Sensitive: un innovativo colluttorio che contrasta sensibilità, alitosi e placca, grazie all'azione sinergica di Oli Essenziali, Fluoruro e Xilitolo, unita all'azione desensibilizzante del Potassio Nitrato. Dal gusto delicato, offre rapido sollievo e protezione dalla sensibilità dentinale.
MyBeautyBox - P.S. I Love You
Curaprox - Spazzolini Love: con testina compatta e 5460 setole morbide in Curen per eliminare efficaemente la placca con estrema delicatezza senza provocare traumi, questa limited edition dal design esclusivo è stata realizzata appositamente per San Valentino.
MyBeautyBox - P.S. I Love You

5 commenti

  1. ma quante belle cose :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Good job, thanks for sharing such type of information.
    how to download itube on android

    RispondiElimina
  3. If you examine here you will find some info on how to write great classification paper. This kind of stuff could be interesting

    RispondiElimina
  4. Every year around lakhs of students will enroll for Manipur Intermediate Exams and been looking for Manipur 12th Blueprint 2024. To help the candidates, Board of Secondary Education, Manipur has Manipur 12th Blueprint 2024 published the Manipur Board HSC 12th Blueprint 2024 on its official website. Therefore, aspirants looking for Manipur COHSEM HSE Blueprint 2024 can download it for free of cost.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy