Studio Medico del Prof.Giulio Basoccu

domenica, febbraio 19, 2017



Nelle ultime tre settimane, una volta a settimana, mi sono sottoposta ad un trattamento d'urto contro gli inestetismi della cellulite presso quello che in Italia è un riferimento in ambito di trattamenti viso e corpo di medicina estetica e chirurgica: lo Studio Medico del Prof.Giulio Basoccu.
Sul sito potete trovare tutte le tipologie di interventi e i trattamenti che si effettuano ogni giorno con successo presso lo studio (mastoplastica additiva, mastoplastica in generale, liposuzione, lifting, beflaroplastica, rinoplastica, lifting corpo, addominoplastica, rimozione silicone labbra, body conturing, lifting non chirurgico, mc1, soprano ice, botox, filler, radiofrequenza, gluteoplastica, minilifting, lifting gambe) e una sezione in cui il Prof.Basoccu risponde alle domande di chi gli scrive per avere informazioni su problematiche legate a interventi.
Il Prof.Basoccu è un serio professionista che però non dimentica mai di prendere la vita con la giusta ironia come ci dimostra il suo libro "Demiurgo Plastico: diario semiserio di un chirurgo estetico" edito da Mondadori, una guida pratica, ironica e ricca di aneddoti sulla strana vita di un chirurgo estetico.

La mia esperienza presso lo studio Basoccu
Sicura della professionalità e della bravura di questo studio nel cuore di Roma mi sono affidata alle mani esperte dell'equipe del Prof.Basoccu per tre sedute di mc1 combinate a carbossiterapia.
L'mc1 è un macchinario che rilascia ultrasuoni a bassa frequenza che lavorano ad una profondità mirata all'interno del tessuto subcutaneo.
L’emissione ultrasonica produce la rottura delle cellule adipose, avviando così i processi metabolici che porteranno in seguito alla naturale eliminazione delle scorie di grasso da parte dell’organismo per via ematica/renale. Il riscaldamento prodotto dall’ultrasuono ha anche l’immediato effetto di distensione di cute e tessuti, ciò vuol dire che oltre alla perdita di centimetri, si assisterà anche ad un visibile miglioramento dell’aspetto della pelle, dopo il trattamento infatti, il tessuto risulterà essere più tonico ed elastico. Non ha alcun effetto collaterale, e può essere effettuato da tutte le persone che presentano accumuli adiposi più o meno importanti.
La carbossiterapia è una tecnica che consiste nella somministrazione sottocutanea di anidride carbonic tramite delle piccole inziezioni. Questo trattamento  agisce sulla circolazione sanguigna, facendo aumentare la velocità del flusso e l'apertura dei capillari, e riattiva il metabolismo cellulare e gli enzimi capaci di sciogliere e assorbire i grassi.
Con l'azione combinata dell'mc1 e della carbossiterapia sono riuscita ad ottenere davvero degli ottimi risultati.


Buzzoole

3 commenti

  1. Good job, thanks for sharing such type of information.
    how to use facebook video downloader

    RispondiElimina
  2. From this blog article you will get some tips on how to write dissertation and thesis. I think that it could be interesting

    RispondiElimina
  3. BSEH 11th / 12Th Science Blueprint Download PDF, Haryana Board 12th Blueprint, Haryana Board 12th Class Time Table 2024, HR Board New Exam Pattern Syllabus PDF, Haryana Board 12th Exam Blueprint HBSE 12th Blueprint 2024 Free Download, Haryana 12th Science Blueprint 2024 Haryana Board Physics Blueprint 2024

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy