Profumo di casa: Millefiori Milano e Yankee Candle

giovedì, gennaio 05, 2017


Come avrete visto sui miei social, soprattutto su IG stories, negli ultimi giorno ho visitato Praga che mi ha stregata con la sua bellezza e la cui atmosfera era ancora più suggestiva grazie alle luci e agli addobbi natalizi e a quella magia che solo i fiocchi di neve che scendono leggeri dal cielo sanno regalare. E' sempre meraviglioso girare alla scoperta di una città che non si conosce e riempirsi gli occhi e il cuore con paesaggi e scorci nuovi, ma dall'altro canto devo ammettere che anche tornare a casa resta qualcosa di unico.
Dopo diversi giorni fuori, amo anche ritrovare la mia piccola dimensione, le mie abitudini, e soprattutto il profumo di casa. O forse dovrei dire i profumi di casa, visto che mi piace cambiare spesso l'aroma con cui profumare casa mia. In quest'ultimo periodo mi sono affidata ai diffusori di fragranza di Millefiori Milano in limited edition: Orange sparkle, che nasce dall'unione dell'arancia frizzante e di spezie rare riscaldata da un fondo di dolci delizie; e da Silver Sparkle, frutto dell'unione tra il pino fresco e accordi aromatici che si fondono con delicati legni e dolci spezie. Per quei giorni in cui, oltre ad assaporare una dolce fragranza nell'aria, ho voglia di creare un'atmosfera rilassante e sopra le righe, accendo le mie candele colorate Yankee Candle dalle loro profumazioni originali: ultimamente vado pazza per Macaroon Treats e per Festivity Cocktail.

6 commenti

  1. I love Yankee Candle!

    xoxo Sienna
    http://www.fashionintheair.com/2017/01/aquazzura-x-farfetch.html

    RispondiElimina
  2. Goa Board Class 9th Syllabus 2023 Students who are looking for the Class 9th March exam Syllabus 2023 they will able to Download it on May/ June month. In the exam Goa 9th Syllabus 2023 every students Goa 9th Syllabus 2023 want to get good marks for make to best future. 9th Class examination is held every year in March/ April month and after the exam every applicants are looking for the Goa 9th Syllabus 2023.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy