Giannitrapani: bellezza "naturalmente" chirurgica

/
1 Comments



Anche se dopo la gravidanza ho ritrovato il mio peso e la mia forma, il mio corpo è inevitabilmente cambiato, soprattutto a livello di tessuti, il che mi ha spesso portato ad interrogarmi sulla possibilità di sottopormi o meno a interventi di chirurgia estetica per far tornare il mio corpo esattamente quello di una volta. Per il momento non ho preso una decisione in tal senso, ma una cosa è certa: sono arrivata alla conclusione che sia importantissimo sentirsi belli e bene con se stessi e con il proprio corpo, perché l'amore per la propria persona è il primo passo verso la felicità.
Ovviamente in caso si decida di optare per un intervento chirurgico è importante affidarsi a qualcuno di competente e professionale.
Lo sapevate che IL chirurgo delle dive dei paesi anglosassoni in realtà è italianissimo?
Infatti lo specialista in chirurgia plastica Dr. Giannitrapani fa base a Roma alla Casa di cura privata Villa Salaria, e oltre a interventi di chirurgia estetica generale (corpo, viso e seno), esegue trattamenti per migliorare l'aspetto come filler, biovitalizzazione, peeling e dermoabrasione.
Come potete vedere dal sui sito, uno dei punti di forza del Dr. Giannitrapani (oltre la mastoplastica additiva) è la rinoplastica aperta, la cui differenza con quella chiusa consiste nel taglietto che si aggiunge al livello della columella per il paziente, ma che invece permette al chirurgo di fare una rinoplastica strutturata grazie all'utilizzo di innesti cartilaginei e punti di sutura che regalano un risultato migliore e più naturale e stabile nel tempo.


Buzzoole


You may also like

1 comment:

  1. The best web developers employ all the necessary techniques for increasing website traffic. They make use of important methods like SEO web development and many others to make the website and web content go higher up in the search engine pages check this out.

    ReplyDelete

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!