Giannitrapani: bellezza "naturalmente" chirurgica

giovedì, gennaio 05, 2017




Anche se dopo la gravidanza ho ritrovato il mio peso e la mia forma, il mio corpo è inevitabilmente cambiato, soprattutto a livello di tessuti, il che mi ha spesso portato ad interrogarmi sulla possibilità di sottopormi o meno a interventi di chirurgia estetica per far tornare il mio corpo esattamente quello di una volta. Per il momento non ho preso una decisione in tal senso, ma una cosa è certa: sono arrivata alla conclusione che sia importantissimo sentirsi belli e bene con se stessi e con il proprio corpo, perché l'amore per la propria persona è il primo passo verso la felicità.
Ovviamente in caso si decida di optare per un intervento chirurgico è importante affidarsi a qualcuno di competente e professionale.
Lo sapevate che IL chirurgo delle dive dei paesi anglosassoni in realtà è italianissimo?
Infatti lo specialista in chirurgia plastica Dr. Giannitrapani fa base a Roma alla Casa di cura privata Villa Salaria, e oltre a interventi di chirurgia estetica generale (corpo, viso e seno), esegue trattamenti per migliorare l'aspetto come filler, biovitalizzazione, peeling e dermoabrasione.
Come potete vedere dal sui sito, uno dei punti di forza del Dr. Giannitrapani (oltre la mastoplastica additiva) è la rinoplastica aperta, la cui differenza con quella chiusa consiste nel taglietto che si aggiunge al livello della columella per il paziente, ma che invece permette al chirurgo di fare una rinoplastica strutturata grazie all'utilizzo di innesti cartilaginei e punti di sutura che regalano un risultato migliore e più naturale e stabile nel tempo.


Buzzoole

8 commenti

  1. The best web developers employ all the necessary techniques for increasing website traffic. They make use of important methods like SEO web development and many others to make the website and web content go higher up in the search engine pages check this out.

    RispondiElimina
  2. If you visit this blog post you will find some info about college campuses around the country. The are beautiful

    RispondiElimina
  3. I look forward to reading what you're planning on next, because your post is a nice post.

    RispondiElimina
  4. Go Big LA is the way to go if you're seeking for an agency that can keep you one step ahead of the competition. To assist their clients in succeeding, they are continually trying and innovating. Other than for local businesses, it can be difficult to find a Marketing agency for restaurants, however GoBigLA makes the process simple and efficient. Their tactics contributed to a rise in both our income and consumer base.

    RispondiElimina
  5. Perché sentirsi bene inizia indubbiamente dal vedersi bene, cercare di eliminare quelle imperfezioni fisiche dovute ai chili di troppo dinosaur game, ad un naso importante o magari ad un seno cadente o troppo piccolo.

    RispondiElimina
  6. It’s super important to me to pick up pieces buc ee's near me that will grow with teddy in an effort.

    RispondiElimina
  7. Go Big LA is the way to go if you're seeking for an agency that can keep you one step ahead of the competition. To assist their clients in succeeding, they are continually trying and innovating. Pakistani Clothes Wholesalers Bradford Other than for local businesses, it can be difficult to find a Marketing agency for restaurants, however GoBigLA makes the process simple and efficient. Their tactics contributed to a rise in both our income and consumer base.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy