Trattamenti Specifici Lierac, la mia nuova beauty routine

/
10 Comments

Trattamenti Specifici Lierac, la mia nuova beauty routine
Alla soglia dei trenta mi accorgo dei primi piccoli cambiamenti della mia pelle, dei segni di fatica che compaiono sul mio viso, e le prime piccole rughe. Se c'è una cosa che ho imparato in questi anni in cui mi sono sempre più avvicinata al mondo beauty e in particolare della skincare, è che non bisogna affidarsi a prodotti generici, ma che per ottenere un risultato reale per delle problematiche estetiche ben definite, la soluzione è affidarsi a trattamenti specifici. Proprio per questo in questi ultimi giorni sto provando due dei Trattamenti Specifici Lierac, essenza de marchio, di cui racchiudono radici e valori. I Trattamenti Specifici Lierac sono dei prodotti ad alta tecnologia ispirati alla medicina estetica e poi realizzati in collaborazione con autorevoli istituti di ricerca in modo tale da renderli efficaci al massimo nella correzione mirata dei diversi inestetismi della pelle.
Gli inestetismi più visibili sul mio viso sono senza dubbio la pelle del viso provata e stressata a causa di ritmi di vita molto pesanti e stancanti, e aihmè, la comparsa delle rughe: per questo motivo ho deciso di provare i due trattamenti per il viso Mésolift e Dèridium.
Mésolift è una sorta di energizzante, un concentrato di vitamine, minerali e acido ialuronico che ha il potere di donare alla pelle un aspetto nuovo e rivitalizzato. Lierac per la creazione di Mésolift si è ispirata alle tecniche di mesoterapia facciale.
Dèridium invece è un prodotto anti-rughe che agisce su due fronti: dall'interno, il potere vegetale del complesso esclusivo Lierac di Alchemilla-Edera-Equiseto favorisce un miglior sostegno dermico; e in superficie Dèridium protegge la pelle dall'invecchiamento ambientale determinato dagli agenti esterni.
Trattamenti Specifici Lierac, la mia nuova beauty routine
Resta aggiornato quotidianamente sulle novità Lierac grazie alle pagine facebook e instagram del brand.
Trattamenti Specifici Lierac, la mia nuova beauty routine
Buzzoole


You may also like

10 comments:

  1. Beautiful and natural woman!

    https://lartoffashion.com/mussles-in-white-wine/

    ReplyDelete
  2. Ma sai che in queste foto sei bella per davvero! Sarà il bianco! Che bei prodotti preziosi...Complimenti post molto interessante
    Baci
    Mary

    ReplyDelete
  3. Nice photos dear :))

    http://www.ivanasdiary.com/

    ReplyDelete
  4. Very nice products!
    xx

    Eli

    www.acurlystyle.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. Gorgeous post! :)

    www.theinvisiblebutterfly.com

    ReplyDelete

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!