A Natale regala emozioni grazie a Cheerz

domenica, dicembre 11, 2016



Tutto è pronto per il momento più magico dell'anno: ormai il countdown per il giorno di Natale è cominciato e con lui la ricerca dei regali!
I regali rendono felice chi li riceve, ma anche chi li fa: guardare gli occhi entusiasti e la faccia curiosa di chi li scarta è un momento davvero unico. Per questo trovare il regalo giusto è una cosa importantissima. Ma in un epoca iper consumistica in cui ognuno di noi ha tutto, cosa possiamo donare ai nostri cari per regalare loro un sorriso? Il segreto sta nel regalare emozioni: perché non esiste niente al mondo che possa competere con la potenza di un'emozione.

Il mio suggerimento è di emozionare rendendo dei momenti magici (magari trascorsi insieme) assolutamente indimenticabili, imprimendoli per sempre su.. su dei regali originali!
Cheerz, che da sempre permette di stampare le fotografie del proprio cellulare in tantissimi modi diversi (su carta, su foto magnetiche, su delle polaroid, su magneti retro, o su un fotolibro) ha pensato anche ad una versione tutta natalizia dei suoi prodotti!
La collezione di Natale ideata da Cheerz comprende dele calamite personalizzate di Natale, un album di foto di Natale e due bellissime idee che ho scelto io: la Cheerz box di Natale, ovvero una scatolina natalizia con il disegno di due renne che contiene una selezione di polaroid, e il calendario personalizzato con le tue foto più belle, su cui aggiungere una dedica speciale e su cui segnare le date più importanti.
Così unici e magici, i prodotti Cheerz non potevano che arrivare direttamente dalla città dell'amore, Parigi: sono un'idea regalo memorabile e di grande effetto che mi ha conquistata all'istante e sono sicura che faranno battere forte il cuore di chi li troverà sotto l'albero.

Utilizzando il codice SORRISO sul sito Cheerz otterrete un 20% di sconto per una spesa minima di 25euro.

3 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy