Vi aspetto a Parma per scoprire insieme ORLY BREATHABLE

mercoledì, novembre 23, 2016

Evento ORLY BREATHABLE a Parma il 25 Novembre

Dopo il successo strepitoso dell'evento alla Fiera Aestetica a Napoli a cui siete intervenute numerosissime, torno a proporvi un nuovo appuntamento esclusivo per darvi la possibilità di provare ORLY BREATHABLE, una novità assoluta per le nostre unghie.
Questa volta tocca alle ragazze di Parma e dintorni: l'appuntamento è il 25 Novembre presso ò store in via Borgo Giacomo Tommasini 8 dalle 19:30. Insieme a me, ad accogliervi ci saranno Giorgia Palmas, Leonard Monteiro e la collega Carlotta Rubaltelli.
Evento ORLY BREATHABLE a Parma il 25 Novembre
Sarà una chance unica per scoprire l'ultimo arrivato di casa ORLY, un prodotto innovativo che unisce tutti i benefici di un trattamento curativo professionale per le unghie alla bellezza del colore, in cui potrete provare il vostro colore preferito e rendervi conto che ORLY BREATHABLE lascia le unghie libere di respirare. Perché no, la data di Parma sarà anche un'occasione per conoscerci e scambiare quattro chiacchiere e le nostre opinioni riguardo ORLY BREATHABLE.
Evento ORLY BREATHABLE a Parma il 25 Novembre
Chi non riuscirà a partecipare a causa della lontananza potrà comunque seguire live l'evento su tutti i miei canali social.
Evento ORLY BREATHABLE a Parma il 25 Novembre
SalvaSalvaSalvaSalva

7 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy