ORLY BREATHABLE: la mia esperienza ad Aestetica a Napoli

domenica, novembre 20, 2016


ORLY BREATHABLE: il primo trattamento + colore professionale
Come avete avuto modo di seguire sui miei social, l'esperienza di Domenica scorsa alla fiera Aestetica a Napoli è stata decisamente positiva. Avevo delle aspettative davvero molto alte riguardo a ORLY BREATHABLE, un prodotto dalle caratteristiche davvero uniche e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa, e anche se lo sto utilizzando da appena una settimana sono davvero entusiasta dei suoi risultati.
Nella giornata di Domenica allo stand ORLY, insieme ad un altro ospite d'eccezione, la bellissima Anna Falchi, e a tutte voi, che siete intervenute numerossisime, ho avuto modo di conoscere tutte le caratteristiche di ORLY BREATHABLE, di ammirarne le bellissime nuances proposte, e naturalmente di provarlo in prima persona per potervi spiegare meglio le mie sensazioni e opinioni in merito.
ORLY BREATHABLE è un prodotto che lascia l'unghia libera di respirare ed ha una formula speciale mai sperimentata prima, che unisce un ottimo trattamento curativo per le unghie al colore. 
ORLY BREATHABLE: il primo trattamento + colore professionale
ORLY BREATHABLE: perché mi ha colpita positivamente
L'idea di potermi prendere cura delle mie unghie, di rinforzarle e nutrirle, senza dover rinunciare ad avere le mani sempre in ordine e con un bellissimo colore è per me fondamentale. Proprio per questa sua caratteristica, ORLY BREATHABLE è il prodotto ideale per chi ha stressato troppo le proprie unghie, per chi le ha deboli magari in seguito a dei trattamenti semipermanenti effettuati con materiali non di ottima qualità.
Sapete che sono una grande fan delle cose pratiche, che ci permettono di risparmiare tempo e di ottimizzare i tempi, quindi non potevo che essere una grande fan di ORLY BREATHABLE, che con un solo step ci permette di rinforzare, idratare e colorare l'unghia.
ORLY BREATHABLE vanta inoltre una formulazione 10 free, ovvero è privo di DBP, toluene, formaldeide, canfora, TPP, MEHQ, resina di formaldeide, parabeni, glutine, ingredienti di derivazione animale (vegano).
Presto un nuovo super appuntamento per dare l'occasione a tutte voi di provare ORLY BREATHABLE dal vivo.. stay tuned!

11 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy