Vaniday: per prenotare il nostro trattamento di bellezza

sabato, novembre 19, 2016

Vaniday: per prenotare il nostro trattamento di bellezza
Ultimamente, tra casa, lavoro, Camilla con la scuola e i suoi impegni, sono così tanto di corsa e con i tempi che prendermi cura della mia persona come ero abituata a fare un tempo, a volte mi sembra un'impresa davvero ardua.
La mia salvezza è una piattaforma digitale che permette di prenotare online dalla manicure, al taglio di capelli, ad un massaggio. Si chiama Vaniday, e dà la possibilità di prenotare un qualsiasi trattamento di bellezza attraverso il sito o ancora più comodamente grazie ad una app sullo smartphone, con un procedimento veloce e molto facile. Su Vaniday si possono filtrare i professionisti registrati sul network in base al trattamento da effettuare, al prezzo, alla zona preferita in modo da poter valutare il più adatto alle nostre esigenze senza dover perdere un sacco di tempo facendo ricerche sul web e telefonate nei centri di bellezza.
Vaniday: per prenotare il nostro trattamento di bellezza
Vaniday: la mia esperienza
Mercoledì scorso ad esempio sapevo di avere un oretta libera tra due appuntamenti e ho deciso di sfruttarla per regalarmi una coccola di bellezza. Così su Vaniday ho selezionato la zona di interesse e il trattamento desiderato, nel mio caso una piega: in un attimo mi è apparso l'elenco dei parrucchieri disponibili attorno a me e ho avuto la fortuna di trovare Sebys, un ottimo salone che per la giornata aveva in programma un'evento con dei trattamenti speciali in promozione. Insomma una vera occasione: non ci ho pensato su due volte e non me la sono lasciata sfuggire.
Da Sebys mi sono trovata benissimo: un salone davvero professionale e ben gestito con personale gentile e competente che m ha accontentato con precisione e puntualità realizzando un ottima piega (del resto come potete vedere da questi scatti, il risultato non mente).
Alla fine questa piega perfetta mi è costata davvero pochissimo, perchè oltre alle ottime promozioni di Sebys ho ottenuto 15euro di sconto grazie al programma referral di Vaniday: ogni volta che una persona suggerisce Vaniday ad un proprio amico riceve 15€ di sconto, e lo stesso bonus lo riceverà la persona invitata alla sua prima prenotazione. Accedere al programma è facilissimo, basta entrare sul proprio profilo Vaniday e cliccare su invita amici per ottenere un bel regalo reciproco!
Vaniday: per prenotare il nostro trattamento di bellezza
Vaniday adesso è operativa anche su Roma
Avevo già sentito parlare di Vaniday in maniera davvero entusiasta dalle mie amiche che abitano a Milano e che hanno la fortuna di poter usare questa piattaforma nella loro città. Appena mi è giunta la notizia che Vaniday è diventata operativa anche su Roma ho deciso di provarla in prima persona: come vi ho appena raccontato, la mia prima esperienza è stata davvero molto positiva, quindi mi sento di consigliarvi assolutamente questo utilissimo servizio, per avere una sorta di agenda digitale sempre aggiornata dei migliori saloni e centri di bellezza in qualsiasi zona ne abbiamo bisogno.
Vaniday: per prenotare il nostro trattamento di bellezza

11 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy