Vivi il tuo spazio aperto anche in autunno grazie a Unopiù

sabato, ottobre 29, 2016



Nonostante solo un paio di giorni infestati da fantasmi e mostri ci dividano da Novembre, questo inverno ci sta regalando delle splendide giornate da trascorrere all'aria aperta. Grazie al caldo sole di questi ultimi giorni, e prima che le giornate si accorcino sempre di più, e che l'aria diventi pungente e fredda, possiamo ancora goderci i nostri amati spazi aperti; ad esempio possiamo organizzare una grigliata in giardino per pranzare in compagnia, magari un aperitivo in terrazzo per rilassarci in due, oppure possiamo semplicemente sorseggiare una tazza di the sul patio mentre ci lasciamo trasportare da un buon libro.
Ma la chiave per rendere questi momenti all'aria aperta ancora già magici è sicuramente prenderci cura del nostro spazio aperto nel migliore dei modi: scegliere l'arredamento giusto, decorarlo nel modo in cui lo abbiamo sempre immaginato, organizzarlo in modo funzionale, in modo che possiamo trarne tutti i vantaggi e viverlo al meglio.
Il nostro spazio aperto deve essere curato come casa nostra, e come quest'ultima deve essere il nostro nido, un posto dove sentirci al sicuro e lasciarci andare, un luogo che ci rispecchi al meglio e che sia l'estensione della nostra personalità.
L'azienda di arredamento Unopiù ha fatto di questo pensiero la propria filosofia, conscia del fatto che sono proprio gli spazi come il giardino, la terrazza, la piscina etc a regalare alle persone i momenti più piacevoli della loro vita. Proprio per questo, anche l'autunno è un momento perfetto per scegliere l'arredamento perfetto per il proprio spazio all'aperto: sedute, lettini, pergole, mobili, gazebo, serre e complementi d'arredo sono in offerta a prezzi ridotti con sconti fino al 50%. Questa offerta dell'azienda fondata nel 1987 nel cuore della Tuscia, e che ad oggi vanta ben 37 punti vendita è un'occasione davvero imperdibile!

7 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy