MyBeautyBox - Foglie d'Autunno

domenica, ottobre 30, 2016


L'autunno è un naturale momento di ritiro dopo l'estate: sentiamo l'esigenza di un rapporto più intimo con noi stesse e con le persone che ci circondano. Per chi ama il calore e la tranquillità casalinga e le passeggiate fra le foglie secche e tra il tripudio di colori che questo periodo ci regala, questo è un momento davvero straordinario. Il cofanetto MyBeautyBox di questo mese, "Foglie d'Autunno", non poteva che celebrare questa stagione con 9 prodotti autunnali e naturali, ideali per coccolarsi durante queste giornate:


-Bothea - Aqua-therapy: shampoo per capelli secchi con olio di Noce Manketti dello Zambia. La sua formula deterge delicatamente rispettando il PH fisiologico della cute e dei capelli; idrata i capelli secchi e fragili conferendogli elasticità lasciandoli morbidi e luminosi.

-Leocrema -Crema fluida ipoallergenica: emulsione per il corpo a rapido assorbimento formulata appositamente per le pelli più delicate e sensibili. La formula ipoallergenica contiene ingredienti selezionati per minimizzare il rischio di reazioni allergiche.

-Curasept - Ecobio: dentifricio che rafforza la difesa naturale di denti e gengive, pulendo a fondo e rispettando lo smalto.

-Weleda - Crema mani rivitalizzante Enoteca: la composizione con olio Enotera, miglio e burro di karatè al servizio dell'elasticità e della compattezza della delicata e sottile pelle delle mani. Un prezioso alleato per mani morbide e vellutate che rigenera in profondità la pelle e le ridona elasticità.

-Skin&co - Truffle Therapy Eye Concentrate: una formula che aiuta a levigare, rimpolpare e a ridefinire l'intera area del contorno occhi.

-Innéov - Densilogy: integratore alimentare per capelli e unghie, perfetto durante i cambi di stagione quando i capelli possono risultare fragili, spenti e sottili e le unghie rischiano di indebolirsi.

-Golia - Herbs Infusion: caramelle non ripiene, senza zucchero, altamente funzionali, la cui ricetta è stata sviluppata selezionando le migliori erbe officinali per creare una formulazione pregiata e dal gusto inconfondibile.

-Purobio Cosmetics - Matitone Ombretto: dalla texture cremosa e il colore brillante, nutre e idrata la palpebra ed è facile da sfumare.

-Purbio Cosmetics - Ombretto in cialda: colore intenso, facile da applicare e versatile, perfetto per la realizzazione di look professionali grazie alla elevata pigmentazione che consente di creare campire, linee e sfumature.

-NIYO&Co - Parfumed Card: un viaggio olfattivo alla scoperta delle note seducenti dei fiori e della frutta che profumano la card con un gessetto a cuore.

10 commenti

  1. this beauty box looks amazing!
    Kinga x
    http://www.rockthisrunway.co.uk/

    RispondiElimina
  2. forse una delle box più belle uscite finora
    sempre al top mybeautybox
    buona domenica
    un abbraccio
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blogger >>>

    RispondiElimina
  3. wooow this is amazing
    http://milanasweetlife.blogspot.rs/
    https://www.instagram.com/milana_mima/
    https://www.facebook.com/milanasweetlife/

    RispondiElimina
  4. Che bella la My Beauty box! Ne vado pazza!
    Baci,
    Eleonora
    www.aspassoconbea.it

    RispondiElimina
  5. Great beauty box, enjoy all your products!
    Have a great week ahead!
    Xoxo, Victoria

    https://fashionstylebeautyandmore.blogspot.ca/

    RispondiElimina
  6. Che bella box

    http://federicaferraro.com/this-is-her-this-is-him-thisiszadig/

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy