Lanieri e la nuova esperienza sartoriale 3D

martedì, luglio 19, 2016



Oggi torno a parlarvi di un brand maschile che già la volta scorsa aveva riscosso moltissimo interesse: si tratta di Lanieri, il primo e-commerce italiano dove è possibile configurare e realizzare online, con pochi passaggi, capi sartoriali confezionati su misura sulla base del gusto e dell'esigenza di ogni uomo.
Oggi su Lanieri.com il su misura è sempre più alla portata di tutti grazie al primo configuratore 3D per camicie su misura 100% Made in Italy: un metodo veloce, facile e perfino divertente per realizzare la propria camicia personalizzata online. E proprio per questo Lanieri si è aggiudicato ad ex-aequo con Zalando il Netcomm eCommerce Award 2016 nella categoria "abbigliamento e accessori", premio dedicato a tutti coloro che attraverso lo sviluppo di business innovativi online che stanno scrivendo la storia dell’ecommerce in Italia.

Si tratta di una vera e propria rivoluzione nella storia della sartoria, nella storia di un settore dove i consumatori sono abituati a "toccare con mano" il prodotto che vogliono vedere realizzato, che con questa novità sta facendo un grande passo avanti verso il digitale: con una visualizzazione 3D di ultima generazione è possibile personalizzare in tempo reale il proprio capo, in tutti i dettagli (colletto, polsini, bottoni, eventuali taschini e iniziali).
Il configuratore 3D di Lanieri è un moderno strumento cloud-based che sfrutta logiche di programmazione Computer Graphics interne di alto livello che ricreano immagini virtuali del prodotto scelto che rendono l'esperienza di acquisto online più reale.
Con questa nuova tecnologia 3D Lanieri è l'unico brand nel mondo del made-to-measure maschile ad offrire un'esperienza d'acquisto in rete così innovativa, user-friendly e risk-free.

14 commenti

  1. Iniziativa eccellente, con la vita frenetica che viviamo, risparmiamo tempo e non rinunciamo alla qualita

    RispondiElimina
  2. che bella questa idea!
    un bacio

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  3. questa si che è un'ottima idea!!
    Erika Swan
    www.thetrendfolio.com

    RispondiElimina
  4. interessantissimo, veramente un'idea geniale! quando la tecnologia viene incontro al consumatore!

    RispondiElimina
  5. wow davvero innovative queste camicie!!

    RispondiElimina
  6. Una camicia bianca, dal taglio classico. Una di quelle che non passano mai di moda e sono sempre attuali. Ecco cosa vorrei.
    Un bacio,
    Eni
    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  7. Adoro i capi su misura. Questo sito è un vero must. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  8. Ottima idea, comoda soprattutto! :D

    RispondiElimina
  9. Questa novità non la sapevo! Lanieri è top

    Carmen
    Il tocco glam

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy