Terrazza Termini un punto di riferimento per chi viaggia e non solo




Un po' per il mio lavoro che mi fa spostare spesso, un po' perché continuo a fare su e giù tra Roma e Napoli per accompagnare Camilla, la Stazione Termini è un posto che conosco davvero come le mie tasche, e con il passare del tempo ho imparato, invece che a guardarla di sfuggita come una viaggiatrice distratta, a osservarla a fondo per quello che è.
E la Stazione Termini è molto più che la stazione più grande e più importante d'Italia: è un centro commerciale nel cuore di Roma, facilmente raggiungibile e perfettamente collegato con i mezzi pubblici. Insomma non solamente 4 vetrine davanti alle quali i viaggiatori ingannano l'attesa mentre arriva il loro treno, ma un vero e proprio centro dello shopping anche per i romani.
Per rendere la Stazione Termini un posto completo a 360°, il 28 giugno è stata inaugurata Terrazza Termini "Stazione con Vista", un'area lounge di 3000 metri quadri con bar, bistrot, negozi e addirittura un'area massaggi: un'area commerciale tecnologica e moderna con una vista suggestiva sui binari. Lo spazio dedicato alla ristorazione si arricchisce con cinque nuovi nomi di rilievo: Crostaceria, Mozzarella Bistrot, Freetto, Eccellenze della Costiera e Fresco. Nel mio lungo soggiorno a Napoli, Fresco è sicuramente uno dei ristornati che ho imparato ad apprezzare di più, e adesso so che ogni volta che avrò voglia di mangiare un'ottima e verace pizza napoletana, non avrò bisogno di arrivare fino in Campania, perché la soluzione è proprio nel cuore della mia città. Insomma vi consiglio la Stazione Termini e una buona pizza da Fresco, sia che siate di passaggio sia che viviate nella città eterna!


Share this:

,

COMMENTS

7 commenti:

  1. Per noi napoletani che viviamo a roma è un'ottima notizia, ora sappiamo di poter gustare da fresco una delle migliori pizze napoletane

    ReplyDelete
  2. Have a great week.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    ReplyDelete
  3. passo raramente per Roma, ma se ne avrò l'occasione mi fermerò sicuramente a darci un' occhiata ;)

    amemipiacecosi.blogspot.it

    ReplyDelete
  4. L'unica stazione in cui è piacevole aspettare il treno e ora so che angolo visitare alla prossima visita nella città Eterna:D

    ReplyDelete
  5. I discovered many new things from your article. Thank you for this!

    Well, our products: cheap long prom gowns

    ReplyDelete
  6. Sono passato a fine Aprile nella stazione Termini peccato che non era pronta mi rifarò prossimamente. Ciao Fabrizia e un bacetto a Camilla, Angelo.

    ReplyDelete

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!