Unopiù apre un Flagship Store nel cuore di Roma

giovedì, giugno 23, 2016



Il 15 giugno ha aperto nel cuore della Capitale, e precisamente in via Barberini, il nuovo Flagship Store di Unopiù. L'azienda è stata fondata a Soriano nel Cimino nel 1978 e nel giro di soli 30 anni è riuscita a diventare un vero e proprio punto di riferimento nel suo settore, guadagnando un posto di rilievo in tutta Europa nel campo dell'arredamento d'esterni d'alta gamma.
Unopiù infatti vanta la più ricca collezione al mondo di mobili, strutture e accessori ideati e disegnati per dare un tocco in più, per conferire un'impronta elegante e chic ad ogni tipo di spazio aperto, dai balconi, ai terrazzi, ai giardini, alle piscine.
Quello della capitale è il quattordicesimo negozio che Unopiù apre solamente in Italia ed il primo in città; proprio per questo Unopiù ha scelto di aprire in una delle strade più importanti di Roma, nel quartiere della Dolcevita, il suo nuovo negozio è destinato a diventare lo store più importante del marchio.
Il nuovo Flagship Store si trova all'interno di un edificio storico ed è formato da nove ampi ambienti distribuiti su tre piani in cui i clienti potranno scoprire ambientazioni e idee inedite e originali da ricreare nel loro spazio aperto.
A questo negozio davvero eccezionale sono state destinate le migliori soluzioni e proposte d'arredo delle collezioni Unopiù, unitamente ad una serie di accessori e cuscinerie ideali per personalizzare ancora di più il proprio ambiente esterno: il punto di via Barberini conquisterà i cittadini di una città che per natura, clima e vocazione sono particolarmente legati alla vita all'aria aperta.



SalvaSalva

7 commenti

  1. Prodotti di qualità, moderni e funzionali

    RispondiElimina
  2. great outdoor furniture

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  3. Adoro i prodotti UnoPiù, per un arredamento da esterni davvero molto elegante!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  4. Excellent post.I want to thank you for write-my-essay.cheap this informative read, I really appreciate sharing this great post. Keep up your work. 

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy