Uala: i migliori saloni di bellezza a portata di click

venerdì, giugno 24, 2016


Quando siamo di fretta, anche un giro di telefonate per prenotare un appuntamento dal parrucchiere o dall'estetista può sembrarci uno spreco di tempo. Per chi è sempre di fretta, la soluzione a questo problema l'ha trovata Uala, un servizio di prenotazione online ideato proprio per gestire e organizzare i nostri appuntamenti nei saloni di bellezza e dall'estetista, in tutta velocità e con un semplice click.


Uala mette a nostra disposizione tutti i migliori centri di bellezza, estetica e hairstyle ed è una perfetta agenda digitale sempre aggiornata con le disponibilità dei vari saloni, che si preoccuperà anche di mandarci un reminder il giorno stesso dell'appuntamento fissato.

Noi abbiamo provato i servizi offerti da Uala, disponibile su computer, smartphone e tablet, e oggi vi raccontiamo la nostra esperienza: usare Uala è stato davvero veloce, facile e intuitivo e noi non potevamo che scegliere il bravissimo Umberto Montini che insieme al suo team di professionisti si è preso cura di noi.

Umberto ci ha fatto provare la nuova gamma Kérastase Nutritive, un trattamento di nutrizione per rendere i capelli setosi e morbidissimi, disponibile in tre diversi livelli per andare incontro alle esigenze di tutti i tipi di capello. Dopo aver individuato il giusto trattamento in base al livello di secchezza capillare abbiamo iniziato i tre step previsti dal trattamento per detergere, trattare e texturizzare i capelli nutrendoli in profondità. La gamma Kérastase Nutritive offre ai capelli secchi un apporto nutritivo su misura che ha reso le nostre chiome soffici e leggere.

Federica ha deciso di accorciare un po' i capelli e tutte e due abbiamo optato per una piega voluminosa e movimentata: ricci perfetti per Federica e deliziose onde per me. Tirando le somme, quest'esperienza è stata del tutto positiva, Uala è un servizio davvero utile che permette di organizzarsi al meglio nel minor tempo possibile, e che offre servizi di veri professionisti come il salone di Umberto Montini.

10 commenti

  1. Siete meravigliose, belvtaglio favolosa piega, e un tocco di praticità per le prenotazioni on line. Ottimo!!'

    RispondiElimina
  2. I vostri capelli dopo questo trattamento sono ancora più belli!!!!complimenti :*
    perfette anche per chi vuole mantenere la linea!!! grazie per il consiglio!!!
    P.S. Mi potete aiutare? avrei bisogno di un commentino a questo post 27dress.com
    Grazie e scusate il disturbo! :*

    RispondiElimina
  3. Beautiful.. I just love the way your hair is being done. Good article.. Thanks for sharing it here.
    PhD thesis writing

    RispondiElimina
  4. interesante servizio ma avete capelli splendidi entrambe:D però i look morbidi mi piacciono proprio..ben fatto:D

    RispondiElimina
  5. A best article I got over here. This is astonishing with great information. But here I want to critique one thing that it is not rightly organize for readers, however it reveals great information. We’re here to let you understand the thinking describe in this article. is the assignment writing company in Pakistan. Furthermore, it maintains the accessibility and promotional activities to understand the thinking of ideas and notions. I want to share it on for great likes and promotions.
    assignment writing service | dissertation writing services

    RispondiElimina
  6. I’m ecstatic I discovered your website and blogs. Friv Juegos | Yepi

    RispondiElimina
  7. As nice blog,but you could have made this blog more cool if you could configure the language changer pluigin http://awriter.org/ultiuscom/ but all the same you have done a good job

    RispondiElimina
  8. The postings on your site are always excellent. http://123essay.org/darwinessay-net-review/
    Thanks for the great share and keep up this great work! All the best to you.

    RispondiElimina
  9. The information in this article is really unique and useful for me.
    https://ledvshalogenvsxenon.wordpress.com/2018/05/23/led-halogen-xenon/
    I have been searching out for this similar kind of post for past a week and hardly came across this.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy