Sfumature di Blu e gli usi del foulard


Finalmente le giornate sono diventate lunghe, intense, calde, e appena possiamo scappiamo per un week end fuori, per assaporare il calore del sole sulla pelle, il profumo del mare.
Indossiamo i primi bikini; la pelle è chiara e baciata dal sole; il mare si colora di blu, turchese e azzurro; la linea d'orizzonte si confonde con il cielo, iniziano nuove sfumature di blu, intense, dove perdersi a vista d'occhio.
Il Blu è uno dei miei colori preferiti, è profondo, in cui mi piace perdermi, immergermi con i pensieri.
In questo look pensato per la spiaggia indosso un bikini con il top bianco a fiori blu e azzurri, e lo slip blu con dei volant leggeri e svolazzanti, proprio come il mio splendido foulard.
Avete mai pensato a quanti sono i modi per utilizzare un foulard? Può essere un abitino perfetto, una gonna girata attorno alla vita, indossato a mo' di sciarpa attorno al collo; oggi lo propongo insieme al costume, come pareo. La leggerezza e i colori di questo foulard mi accompagna al mare: sul fondo a tinta unita si aggiunge una nuova sfumatura di blu, che si confonde con i colori del cielo e del mare; i disegni rosa sono a contrasto, eleganti, femminili e impreziosiscono ancora di più questo maxi foulard in seta firmato Vèvèlle.

Finally days are long, intense, hot, and we soon as we can we just run away for a week end away from the city, to enjoy the warmth of the sun on the skin, the smell of the sea.
We wear the firsts bikini; the skin is clear and sun-kissed; the sea turns blue and turquoise; the horizon line merges with the sky, begin new intense shades of blue where get lost.
Blue is one of my favorite colors, it's a deep one, where I like to lose myself, immerse myself with thoughts.
In this look for the beach I'm wearing a bikini with a white top with blue flowers, and a blue slip with light and fluttering ruffles, just like my beautiful scarf.
Have you ever thought about how many ways you can use a scarf? It can be a perfect little dress, it can turns into a skirt around the waist, it can be worn as a scarf around the neck; today I propose it along with the beachwear, as pareo. The lightness and colors of this scarf come with me to the sea: the solid background color meet a new shade of blue, which merges with the colors of the sky and the sea; pink designs make contrast, they're elegant, feminine and they enrich even more this maxi silk scarv signed by Vèvèlle.


I was wearing:
Vèvèlle scarf
Khongboon swimwear bikini top
Yamamay bikini slip

Share this:

COMMENTS

9 commenti:

  1. davvero splendido questo foulard!!
    http://www.lauravisone.com/

    ReplyDelete
  2. Super sweet photos! Have a great weekend beauty!

    http://www.lartoffashion.com/2016/06/17/croatia-roundup/

    ReplyDelete
  3. Nice photos! Have a nice day!
    www.desesperofashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. so cute pics ;-)


    i invite to me too


    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. Già il colore mi piace molto!! Usato come copricostume è una bellissima idea!
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!