Instax Mini8 e Instax Share: per stampare i tuoi ricordi e custodirli per sempre


Ci sono delle giornate che non vorrei finissero mai, in cui sono così allegra, felice e spensierata che vorrei fermare il tempo, e portarle sempre con me, nella mente e nel cuore. Vorrei che certi attimi fossero vivi, presenti, sempre.
Nel mio cuore restano, sempre, e grazie a Instax restano anche indelebili su carta: è possibile stampare i propri attimi più dolci, i momenti più belli. La Instax Mini 8 è uno di quegli accessori che non possono mai mancare nella mia borsa, questa macchinetta  fotografica istantanea (rigorosamente rosa) immortala ogni attimo della mia vita.
Mi sono divertita a stampare scorci dell'Argentario, uno dei posti a me cari, per averli sempre con me; e se per caso doveste aver accidentalmente dimenticato la vostra Instax Mini 8 a casa... c'è un rimedio geniale la super stampante Instax Share che ci permette tramite una semplicissima app di stampare tutti gli attimi più belli che abbiamo immortalato sul nostro telefono, in pochissimi istanti.
La vita non è mai stata così bella, vivila intensamente, e rivivi i tuoi ricordi portando con te la tua Instax per averli sempre a portata di mano: una foto stampata è per sempre!

Share this:

COMMENTS

4 commenti:

  1. I would definitely buy one, cause of that lovely pink colour!

    http://beautyfollower.blogspot.gr/

    ReplyDelete
  2. BELLISSIMA e utilissima!:D in più ò'argentario è splendido!!!

    ReplyDelete
  3. Carina, compatta, per le sue dimensioni puoi sempre portarla con te. Mi piace

    ReplyDelete
  4. Looks great!
    Enjoy the rest of your weekend!
    Xoxo, Victoria

    http://fashionstylebeautyandmore.blogspot.ca/

    ReplyDelete

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!