#Pensapulito

venerdì, maggio 13, 2016


Ci pensate mai a cosa vuol dire per voi pensare pulito?
Mi sono chiesta per me che vuol dire #pensapulito? Sono una persona a cui piace l'essenza delle piccole cose; mi piacciono i sorrisi, adoro vedere gli altri sorridere e quindi far qualcosa che fa star bene gli altri; mi piace il sole; mi piacciono le belle giornate; l'educazione, perché senza l'educazione non si può essere sereni e felici. Mi piace vivere una vita con le regole, con l'onestà, con l'uguaglianza tra le persone, con il rispetto e la serietà, ma anche con il divertimento, con la gioia, una vita fatta d'amore e d'amicizie.
#Pensapulito è per me quello che dovrebbe essere lo stile di vita di tutti noi, partendo dal rispetto delle regole, per poter coesistere con la società in maniera rispettosa e civile, e per poter felicemente affrontare ogni giornata.
#Pensapulito per me è il rispetto dell'ambiente, delle persone, e per rispettarlo è importante essere educati a questo. Non sono la sola a pensarla così, Folletto Pensa Pulito, e' un progetto che nasce ad aprile 2014 volto a promuovere valori positivi quali l'amicizia, la solidarietà e l'amore per l'ambiente. Durante questi anni sono state organizzate diverse attività di beneficenza, raccolta fondi e di sensibilizzazione. Il progetto ha promosso diverse attività sportive a partire da calcio, rugby, basket in carrozzina e ora Tennis!
Il progetto Folletto Pensa Pulito è sponsor degli Internazionali Bnd di Tennis, presente al Foro Italico fino al 15 maggio con uno stand, per diffondere un messaggio importante: imparare a Pensare pulito. Nello sport, è fondamentale saper rispettare gli altri, l'ambiente, i valori dell'onestà, dell'amicizia, bisogna amare lo sport come si ama se stessi e gli altri, con divertimento e non con competizione estrema, ma competizione sana e leale. Perché chi #pensapulito vive pulito, è importante essere i primi a diffondere messaggi e idee pulite, valori sani e giusti, idee oneste per insegnare e trasmettere agli altri che è possibile rendere il mondo migliore, bisogna partire da se stessi e iniziare a pensare in maniera pulita e corretta. Divertitevi a seguire su Instagram l'iniziativa Pensa Pulito

Buzzoole

10 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy