#Pensapulito


Ci pensate mai a cosa vuol dire per voi pensare pulito?
Mi sono chiesta per me che vuol dire #pensapulito? Sono una persona a cui piace l'essenza delle piccole cose; mi piacciono i sorrisi, adoro vedere gli altri sorridere e quindi far qualcosa che fa star bene gli altri; mi piace il sole; mi piacciono le belle giornate; l'educazione, perché senza l'educazione non si può essere sereni e felici. Mi piace vivere una vita con le regole, con l'onestà, con l'uguaglianza tra le persone, con il rispetto e la serietà, ma anche con il divertimento, con la gioia, una vita fatta d'amore e d'amicizie.
#Pensapulito è per me quello che dovrebbe essere lo stile di vita di tutti noi, partendo dal rispetto delle regole, per poter coesistere con la società in maniera rispettosa e civile, e per poter felicemente affrontare ogni giornata.
#Pensapulito per me è il rispetto dell'ambiente, delle persone, e per rispettarlo è importante essere educati a questo. Non sono la sola a pensarla così, Folletto Pensa Pulito, e' un progetto che nasce ad aprile 2014 volto a promuovere valori positivi quali l'amicizia, la solidarietà e l'amore per l'ambiente. Durante questi anni sono state organizzate diverse attività di beneficenza, raccolta fondi e di sensibilizzazione. Il progetto ha promosso diverse attività sportive a partire da calcio, rugby, basket in carrozzina e ora Tennis!
Il progetto Folletto Pensa Pulito è sponsor degli Internazionali Bnd di Tennis, presente al Foro Italico fino al 15 maggio con uno stand, per diffondere un messaggio importante: imparare a Pensare pulito. Nello sport, è fondamentale saper rispettare gli altri, l'ambiente, i valori dell'onestà, dell'amicizia, bisogna amare lo sport come si ama se stessi e gli altri, con divertimento e non con competizione estrema, ma competizione sana e leale. Perché chi #pensapulito vive pulito, è importante essere i primi a diffondere messaggi e idee pulite, valori sani e giusti, idee oneste per insegnare e trasmettere agli altri che è possibile rendere il mondo migliore, bisogna partire da se stessi e iniziare a pensare in maniera pulita e corretta. Divertitevi a seguire su Instagram l'iniziativa Pensa Pulito

Buzzoole

Share this:

COMMENTS

10 commenti:

  1. Bellissima iniziativa, tutti dovremmo pensare pulito! baci

    ReplyDelete
  2. ottimi consigli, bisogna pensare pulito...
    bisogna migliorare la nostra vita e noi stessi!!!

    claudia
    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  3. Bellissima campagna di sensibilizzazione, e poi io amo il tennis!
    www.robyzlfashionblog.com

    ReplyDelete
  4. Pensare pulito, ma soprattutto vivere pulito

    ReplyDelete
  5. Ottima iniziativa, complimenti!

    ReplyDelete

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!