Avril per chi ama i cosmetici Bio‏

sabato, maggio 21, 2016


Avril: un brand francese di prodotti per la cura della persona e cosmetici Bio.
Mi piace molto testare e studiare nuovi prodotti cosmetici, e quando si tratta di Bio il mio desiderio di scoprirli e provarli cresce sempre di più. Così ho scoperto un nuovo brand francese Avril, che produce cosmetici totalmente naturali e Bio; la qualità e la resa sono i punti di forza di questo marchio e dei suoi prodotti, ognuno dei quali viene sottoposto a rigidi controlli qualitativi che garantiscono una stabilità e tolleranza massima della formula.
La gamma di cosmetici biologici Avril è certificata da un organismo indipendente, Ecocert, che garantisce che almeno il 95% degli ingredienti contenuti nei nostri prodotti siano di origine naturale, e che almeno il 10% degli ingredienti provengano da agricoltura biologica.
Ho testato due Bronzer di tonalità differenti, fondamentali per mantenere vivo l'incarnato, con una sfumatura dorata e ambrata sul viso anche nei periodi precedenti all'estate, dalla texture delicata e vellutata permettono entrambi alla pelle di essere luminosa e radiosa.
Da grandissima amante della cura dei capelli non potevo non testare lo shampoo biologico senza siliconi che lascia capelli morbidi e puliti, la sua base lavante 100% vegetale a base di cocco deterge con delicatezza mentre l'olio di argan bio crea un pellicola protettiva che rafforza la fibra capillare. Il burro di karité bio contenuto in questo shampoo per capelli secchi dona flessibilità e volume.
Per completare il trattamento e per una cura completa dei capelli, ho scelto il balsamo riparatore certificato Bio per capelli secchi e danneggiati da usare dopo lo shampoo bio della stessa linea. L'olio di argan bio nutre intensamente i capelli, che ritrovano elasticità e morbidezza.
Infine per proteggere le mani ho provato una crema Bio con burro di Karitè e Aloe vera che nutrono in profondità e permettono alla pelle di essere liscia levigata e di dire addio alla pelle secca dopo un freddo inverno. La qualità dei prodotti è ottima, mi sono trovata benissimo, e per me il Bio è sempre sintomo di un ottimo risultato sulla pelle in quanto i prodotti cosmetici ecologici e biologici sono sempre una garanzia.
Avril: un brand francese di prodotti per la cura della persona e cosmetici Bio.

6 commenti

  1. Tradeonix

    In this article I'm going to look at the ways in which you can adjust your strategies to improve the performance of your trading system - how to do it, how not to do it, and how we can ensure that it works when we do. How to improve the performance of your trading system. How to win more often.

    http://autobinarysignalssoftwarereviews.com/tradeonix-review/

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand!!!! Da provare, assolutamente! Adoro i prodotti per i capelli con ARGAN!!!


    XoXo

    Mary

    New post-> http://modidimoda-mapi.blogspot.it/2016/05/salvatore-esposito-sneakers-saucony.html

    RispondiElimina
  3. Quando si tratta di prodotti naturali è sempre una garanzia

    RispondiElimina
  4. Super interessanti questi prodotti naturali, mi piace molto l'idea, voglio provarli anche io =) baci

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto i prodotti bio e naturali di cosmetica, devo provarli!kiss

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy