#JeepCamp2016‏


Avete programmi per il ponte del 2 giugno? Beh se state organizzando quelle giornate, dovete assolutamente sapere che c'è un evento da non perdere.. L'attesissimo e incredibile Jeep Camp 2016, un evento che si ripete ogni anno, organizzato da Jeep. Saranno giornate incredibili, immersi nella natura, dal 2 al 5 giugno a Bassella a nord ovest di Barcellona in Spagna, l'evento organizzato per tutti gli appassionati del brand Jeep, delle giornate uniche, indimenticabili, da trascorrere insieme a tutti gli appassionati d'Europa che seguono con passione il brand #Jeep.
Per quest'evento Jeep ha pensato in grande, saranno giornate irripetibili, per tutti gli amanti dello storico fuoristrada, ognuno avrà modo di vivere le esperienze che più gli si addicono, l'evento è adatto sia a coloro che amano il brand Jeep e che quotidianamente affrontano l'off-road, ma anche agli appassionati del brand che guidano la propria Jeep in un contesto urbano e che amano attività outdoor e il contatto con la natura.
Per una vancanza indimenticabile scegliete il Jeep Camp 2016, vivrete un esperienza unica e irripetibile con un team di appassionati a proveniente da tuttaeuropa insieme a #JeepItalia. Divertitevi a seguire e visitare la pagina ufficiale dell'evento Jeep su Fb e per saperne di più sulla tappa e sui biglietti potrete avere qui tutte le informazioni utili.

Buzzoole

Share this:

COMMENTS

5 commenti:

  1. Che bello! Sarà un evento da non perdere anche per chi ama la natura! A parte che per gli amanti della Jeep!


    XoXo

    Mary

    New post-> http://modidimoda-mapi.blogspot.it/2016/05/salvatore-esposito-sneakers-saucony.html

    ReplyDelete
  2. Iniziativa da non perdere

    ReplyDelete
  3. Deve essere un evento strepitoso! baci

    ReplyDelete
  4. Cooollll deve essere un we lungo pazzesco, peccato non poter partecipare a quest'iniziativa Jeep! baci

    ReplyDelete

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!