TNS Cosmetics e i nuovi Flash Top Coat

sabato, aprile 30, 2016



Unghie fluo e Mat? Non è mai stato così facile realizzarle al meglio con i nuovissimi Flash Top Coat di TNS, cosmetici studiati e realizzati per soddisfare i desideri delle più cool ed esigenti in campo della manicure.
TNS presenta il novo Flash, il top coat best seller: trasparente e lucidante, con una fazione protettiva e rinforzante, che permette l'asciugatura rapidissima delle nostre unghie con una semplice applicazione in due nuovissime versioni: FLUO e MAT.
Il risultato dopo una sola applicazione? Una lunga durata e straordinaria brillantezza, quello che ognuna di noi ha sempre desiderato.
Nella versione Flash Mat il nuovissimo Top Coat dona allo smalto un effetto opacizzante, un delicatissimo ed elegante effetto mat prolungandone la durata; invece il Flash Fluo Top Coat permetterà alle vostre unghie di essere luminose alla luce ultravioletta facendo brillare la manicure con un effetto straordinario e Fluo.
Entrambi i due tipi di Flash Top Coat permettono 7 giorni di bellezza e brillantezza, donando una protezione ulteriore all'unghia e allo smalto, dei prodotti veramente unici, facilissimi da utilizzare soprattutto se accoppiati agli splendidi colori proposti da TNS in tantissime versioni nuove e coloratissime da rafforzare con l'ultimo della gamma il Flash Top Coat in una delle versioni che preferite Mat o Fluo.
Lo consiglierei ad ognuna di voi i
ndistintamente in quanto è un prodotto ottimo, sono sicura che non rimarrete deluse dal risultato perfetto che dona alle vostre unghie ma soprattutto dalla protezione e dall'ulteriore durata della manicure con smalto fino a circa 7 giorni.

9 commenti

  1. Alive Iin 5

    http://autobinarysignalssoftwarereviews.com/alive-in-5-review/
    If you are looking for self esteem self help then look no further! Self esteem is basically our self concept of, and how how we view ourselves. Many people have a very poor image of themselves and this can result in self esteem problem. The following advice is a series of tips that when used together will bring you to a much better place, bursting with self esteem and experiencing life as you never have before!
    http://centumentltdreview.com/alivein5-review-software-scam-or-legit-system/

    RispondiElimina
  2. Che prodotti interessanti!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Sembrano davvero ottimi, da provare!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  4. great products :) love the nailpolish colour :)
    jeans on jeans

    RispondiElimina
  5. L'asciugatura rapida rende questi prodotti davvero interessanti, noi donne abbiamo sempre fretta...

    RispondiElimina
  6. ah finalmente questi top coat voglio assolutamente provarli =) baci

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il colore dello smalto =)
    baci Lucia

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy