Primerose Nail Care: prodotti per la cura delle unghie

domenica, aprile 10, 2016


Come sapete penso che le mani siano un biglietto da visita delle persone, perciò sono sempre molto interessata alla loro cura, e oggi voglio mostrarvi una nuova linea di prodotti Primrose Nail Care, il primo brand totalmente made in Italy dedicato alla cura delle unghie.
Per curare le unghie spesso c'è bisogno di una serie di coccole e di attenzioni in più, affinché abbiano un aspetto migliore, siano più sane, forti e resistenti. La cura delle unghie sta diventando sempre più importante nella vita di tutti i giorni e con Primrose Nail Care è ora possibile avere dei prodotti innovativi, funzionali e soprattutto belli da vedere, perché anche l'occhio vuole la sua parte!
La vera e propria innovazione è la scelta delle materie prime, che è il primo passo fondamentale affinché il prodotto finale sia di alta e ottima qualità: ingredienti specificatamente testati sulle unghie in modo da resistere ai solventi per poter vantare un vero e proprio rafforzamento della superficie ungueale, gli ingredienti di provenienza naturale che aggiunti a creme e oli essenziali permettono una vera e propria idratazione e nutrizione, l'acqua termale per poter usufruire delle sue proprietà curative.
Ci sono moltissimi trattamenti che spaziano da creme per unghie, a sieri per cuticole, peeling, scrub. Inanzitutto per proteggere l'unghia ed evitare che si ingiallisca e che sia sottoposta a uno stress continuo e frequente è sempre consigliabile applicare una Base Coat Nourshing, da stendere sull'unghia come base e aspettare che agisca per un paio di minuti, protegge l'unghia dalla pigmentazione dello smalto e allo stesso tempora nutre prevenendone la rottura.
La BB Cream Groving, una perfetta base per la manicure che rinforza e uniforma le unghie, va applicata quotidianamente sulle unghie lasciandola asciugare, preferibilmente eseguire il trattamento per almeno 28 giorni.
Natural Argan scrub, un gel all'olio dalle proprietà emollienti che contiene uno scrub all'argano che permette una delicata rimozione delle cuticole. Un trattamento che ho trovato utilissimo, sono a metà del test, e devo dire che l'unghia al tatto e visibilmente rinforzata. Personalmente non avevo mai provato uno scrub per unghie devo dire che oltre al suo odore favoloso, è veramente efficace e rende l'unghia levigata e permette di rimuovere in maniera semplice la parte di cuticole in eccesso.
Adoro prendermi cura delle mie mani, curarle nei minimi dettagli, quindi credo che questi insieme a tutti gli altri prodotti della linea Primrose Nail Care non dovrebbero assolutamente mancare nel vostro beauty dedicato alla manicure, come potete vedere sono in delle boccette molto carine e ogni contenuto ha un colore diverso, non occupano spazio, sono ottimi, piacevoli da vedere, di alta qualità ma soprattutto efficaci, in quanto se usati con costanza e impegno alle vostre unghie di cambiare, di essere forti, resistenti, nonostante l'applicazione di smalti colorati e acetoni che stressano e rovinano l'unghia.

11 commenti

  1. Nice products!
    Check my new Giveaway on my blog :)

    http://acurlystyle.blogspot.com.es/2016/04/my-beauties-from-caseapp-giveaway.html

    RispondiElimina
  2. davvero interessanti questi prodotti :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. so pretty ;-))


    i invite to me too


    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Bisogna sperimentare qualcosa di nuovo e questa descrizione dei prodotti ti invoglia...

    RispondiElimina
  5. Lo scrub è favoloso, non l'avevo mai sentito, innovativo! baci

    RispondiElimina
  6. da provare assolutamente, sono una maniaca della cura delle mani e unghie! baci

    RispondiElimina
  7. Interessanti questi prodotti curativi ! baci

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy