La mia crema personalizzata Bottega Verde

sabato, aprile 09, 2016

Buongiorno!!! Vi capita mai di combattere con l'idratazione della vostra pelle? Vi capita mai che a causa del trucco, degli agenti atmosferici esterni il vostro viso sia poco idratato?
A me spesso capita, soprattuto d'inverno a causa del freddo. Se anche a voi capita, ho scoperto un nuovo prodotto di Bottega Verde che fa proprio al nostro caso, una crema personalizzata.
Vi chiederete in che senso personalizzata? Nel senso che la crema viene creata da un esperta del settore apposta per voi, grazie ad un rilevatore di dati sensibili della vostra pelle, per capire di quali ingredienti e principi attivi la pelle del vostro viso ha bisogno per ritrovare un'armonia ed un equilibrio ma soprattutto la corretta idratazione.
Mi sono recata nello store di Bottega Verde per compiere questa splendida esperienza e per poter capire di cosa avesse bisogno la mia pelle, e dopo l'analisi in tre differenti punti del viso , fronte, guancia e mento, l'apposito rilevatore ha affermato grazie ad un calcolo specifico che la mia pelle ha bisogno di essere più idratata.
Quindi degli esperti creeranno sulla base dell'esigenza della pelle del mio viso una crema apposita, per quanto mi riguarda è un innovazione splendida e utilissima per ognuno di noi, anche per gli uomini, non solo per noi donne, perché è importante curare la pelle del viso per tutti. Inoltre ho potuto scegliere tra due tipi di profumazioni la mia preferita, non ci resta che aspettare la crema che dopo circa 15 giorni arriverà al punto vendita più vicino a casa vostra dove avete effettuato l'ordine, e così potrò raccontarvi di più sulla sua profanazione e qualità.

Buzzoole

7 commenti

  1. che figata :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Idea meravigliosa ed originale. Anche il pack è semplice e mi piace!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. veramente geniale, così ognuno può vedere soddisfatte le proprie esigenze! baci

    RispondiElimina
  4. MA dai????? la voglio assolutamente!

    RispondiElimina
  5. Really interesting and nice cream!Lola

    RispondiElimina
  6. Prodotti personalizzati, costi contenuti... Bisogna farci un pensierino

    RispondiElimina
  7. Che bell'idea, mi piace molto, da provare appena capito da Bottega Verde!

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy